La solidarietà dell' associazione | alimenti e vestiti per chi si trova in un momento di difficoltà

L’associazione Il Filo Di Arianna odv si impegna a diffondere solidarietà offrendo alimenti e vestiti a chi attraversa momenti difficili. Domenica 25 maggio, dalle 9 alle 11, riapre il punto di distribuzione in via Antonellini 2 a Filo di Alfonsine, con l’obiettivo di sostenere e aiutare le persone bisognose nella comunità.

Domenica 25 maggio, dalle 9 alle 11, apre nuovamente il punto di distribuzione alimenti attivato dall'associazione Il Filo Di Arianna odv in via Antonellini 2 a Filo di Alfonsine. Lo scopo dell'associazione alfonsinese è quello di raccogliere alimenti e ridistribuirli alle persone che ne. 🔗Leggi su Ravennatoday.it

la solidarietà dell associazione alimenti e vestiti per chi si trova in un momento di difficoltà

© Ravennatoday.it - La solidarietà dell'associazione: alimenti e vestiti per chi si trova in un momento di difficoltà

Leggi anche questi approfondimenti

Partiranno a giugno i lavori per riqualificare i campi sportivi - ora inagibili - dell'Istituto Comprensivo Rinnovata Pizzigoni di Milano. Il progetto è dell'associazione YouSport e l'obiettivo è aprire i nuovi campi al quartiere, che ne è privo, e di coinvolgere la cittadinanza, in un'ottica di inclusione e solidarietà
A giugno prenderanno il via i lavori di riqualificazione dei campi sportivi dell'Istituto Comprensivo Rinnovata Pizzigoni di Milano.

Lotta alla Sla, a Jesi la conferenza nazionale dell'Associazione sclerosi laterale amiotrofica
JESI – Il 16 e 17 maggio, Jesi diventa il palcoscenico della Conferenza Nazionale dell'Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica (AISLA).

Gls Terni, siglato ‘accordo di solidarietà’: “Misura tutta a vantaggio dell’azienda”
Il recente accordo di solidarietà siglato da GLS Terni sta suscitando forti reazioni da parte dell'Unione Sindacale di Base.