La più incredibile rimonta nella storia dei playoff NBA
La più incredibile rimonta nella storia dei playoff NBA: gli Indiana Pacers, dopo un percorso dominante, hanno stupito tutti con due straordinarie rimonte. Dopo aver eliminato Milwaukee e Cleveland con un totale di 8 vittorie e una sola sconfitta, i Pacers hanno dimostrato cuore e determinazione, trasformando sfide apparentemente impossibili in trionfi emozionanti.
Gli Indiana Pacers sono arrivati alle finali di Conference con un percorso autoritario. Hanno vinto 4 a 1 contro i Milwaukee Bucks, e poi ancora 4 a 1 contro i favoritissimi Cleveland Cavaliers. In queste 8 vittorie ci sono state partite dominate dai Pacers, ma anche due incredibili rimonte, una per serie. Ha girato molto una statistica a riguardo: prima di questi playoff, negli ultimi 20 anni di basket NBA, il record delle squadre sotto di almeno 7 punti negli ultimi 48 secondi di un quarto quarto o supplementare era di 1-1679, cioè una sola volta su 1680 una squadra era stata in grado di rimontare e vincere. 🔗Leggi su Ultimouomo.com
© Ultimouomo.com - La più incredibile rimonta nella storia dei playoff NBA
Altre letture consigliate
Lotito non ha dubbi: «La pirateria uccide il calcio. Da oggi tolleranza zero, non c’è più storia per i furbi!»
Claudio Lotito, presidente della Lazio, emette un chiaro monito contro la pirateria nel calcio. Durante una conferenza al CONI, afferma con fermezza: «La pirateria uccide il calcio.
La storia dell’incredibile falla delle schede madri Asus che permetteva di installare da remoto ogni software
DriverHub, il software di Asus progettato per semplificare l'installazione automatica dei driver tramite una configurazione del BIOS, ha mostrato una vulnerabilità critica che potrebbe compromettere la sicurezza dei sistemi.
La storia incredibile di 14 infermiere incinte nello stesso momento
Nell'ospedale di Green Bay, Wisconsin, un'incredibile coincidenza ha unito 14 infermiere del Women's and Infants Center: tutte in attesa di un bambino.