La piazza brianzola che si riempie di lenzuola bianche

Sabato 24 maggio alle 18 a Lissone, piazza IV Novembre si riempirà di lenzuola bianche, simbolo delle vittime di Gaza. L’evento "L’ultimo giorno di Gaza" è un toccante flash mob per sensibilizzare e chiedere pace e solidarietà, trasformando la piazza in un grido di dolore e speranza con le sue lenzuola simboliche.

Una piazza riempita da lenzuola bianche per indicare quei sudari dove vengono avvolte le vittime di Gaza. Una manifestazione molto toccante quella che si svolgerà sabato 24 maggio alle 18 a Lissone, in piazza IV Novembre. L’ultimo giorno di Gaza: questo il titolo del flash mob per chiedere la. 🔗Leggi su Monzatoday.it

la piazza brianzola che si riempie di lenzuola bianche

© Monzatoday.it - La piazza brianzola che si riempie di lenzuola bianche

Approfondisci con questi articoli

Denim Day, Piazza dei Frutti si riempie di jeans per sensibilizzare sulla violenza di genere
Anche quest’anno l’associazione Break The Silence Italia ha promosso un flash mob in occasione del Denim Day, giornata mondiale dedicata alla sensibilizzazione contro la violenza di genere.

“Lions in piazza”, una giornata dedicata alla prevenzione sanitaria
Sabato 17 maggio, il parcheggio del Centro Commerciale Arezzo in viale Amendola ospiterà “Lions in piazza”, una giornata interamente dedicata alla prevenzione sanitaria.

CasaPound sposta il raduno per la remigrazione da piazza Brin a piazza Garibaldi a La Spezia
CasaPound modifica la location del suo raduno per la remigrazione, spostandolo da piazza Brin a piazza Garibaldi a La Spezia.

Approfondimenti da altre fonti

La piazza brianzola si riempie di lenzuola bianche, simbolo di solidarietà promossa da molte associazioni. Per chi non può partecipare, l'invito è di esporre le lenzuola ai balconi, un gesto semplice ma significativo di unione e speranza.

piazza brianzola riempie lenzuolaLa piazza brianzola che si riempie di lenzuola bianche
Scrive monzatoday.it: L'iniziativa promossa da numerose associazioni. E per chi non scende in piazza l'invito è di esporre le lenzuola ai balconi ...