La denuncia di Ottolenghi | Gaza? Il cibo non è uno strumento di guerra inaccettabile bloccare gli aiuti

Ottolenghi denuncia l'ingiustificabile blocco degli aiuti a Gaza, sottolineando che il cibo non è uno strumento di guerra. Per la prima volta, il celebre chef britannico-israeliano fa un appello al cessate il fuoco, affermando che nessun bambino dovrebbe morire di fame a causa del conflitto. Un appello per solidarietà e pace in un momento di estrema emergenza.

Il cuoco britannico di origine israeliana per la prima volta parla della guerra e lancia un appello per il cessate il fuoco: "Nessun bambino dovrebbe morire di fame a causa del conflitto" 🔗Leggi su Gamberorosso.it

la denuncia di ottolenghi gaza il cibo non è uno strumento di guerra inaccettabile bloccare gli aiuti

© Gamberorosso.it - La denuncia di Ottolenghi: “Gaza? Il cibo non è uno strumento di guerra, inaccettabile bloccare gli aiuti”

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

A Gaza 45 bambini uccisi in due giorni, la denuncia dell'Unicef
Negli ultimi due giorni, i raid israeliani su Gaza hanno causato la tragica morte di 45 bambini palestinesi, denunciano l'Unicef.

Gaza, “abusi sessuali, scosse elettriche, botte”: il report che denuncia le torture delle Idf sui detenuti palestinesi
Il report del Centro Palestinese per i Diritti Umani (PCHR) denuncia gravi violazioni dei diritti umani da parte delle IDF contro i detenuti palestinesi.

Netanyahu conferma operazione senza tregua contro Hamas mentre Unrwa denuncia blocco alimentare a Gaza
In un contesto sempre più teso, il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha annunciato un'intensificazione dell'operazione contro Hamas a Gaza.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Lo chef Yotam Ottolenghi, di origini israeliane, si schiera in difesa di Gaza, ricordando che, indipendentemente dalla parte scelta, nessuno dovrebbe essere privato del diritto al cibo e alla sopravvivenza. La solidarietà e il rispetto per la vita sono fondamentali in tempi di crisi.

denuncia ottolenghi gaza cibo Lo chef israeliano dei record Yotam Ottolenghi si schiera in difesa di Gaza
Si legge su msn.com: Il cuoco di origini israeliane ricorda che non importa da che parte stai: nessun individuo dovrebbe mai essere privato del diritto al cibo e alla sopravvivenza.

denuncia ottolenghi gaza cibo Lo chef Yotam Ottolenghi: «Situazione a Gaza inaccettabile, nessun bambino deve morire di fame»
Come scrive corriere.it: Lo chef britannico di origine israeliana Yotam Ottolenghi ha espresso in un post sui social il suo sconcerto per la situazione che stanno vivendo i civili intrappolanti senza cibo né aiuti nella Stris ...

denuncia ottolenghi gaza cibo Lo chef Ottolenghi denuncia la fame a Gaza, mentre Israele affronta l'isolamento diplomatico
Come scrive informazione.it: Yotam Ottolenghi , chef britannico di origini israeliane, ha rotto il silenzio sulla crisi umanitaria a Gaza con un post sui social in cui definisce 'inaccettabile' la situazione dei civili, soprattut ...