La bugia dell' Islam democratico
La discussione attorno al nostro titolo “Dal velo alla fatwa” ha scatenato polemiche e insulti, ma sorprendentemente senza criticare le parole chiave come “velo” o “fatwa”. Questo mette in luce una falsa percezione dell’Islam democratico e la mancanza di comprensione sul tema: si vuole spesso dipingere un’immagine di tolleranza, ma realtà e fatti smentiscono questa narrativa.
Ieri mi hanno riempito di insulti per un nostro titolo di prima pagina: «Dal velo alla fatwa - l'Imam fa lezione ai nostri bambini». La cosa che fa ridere per non piangere è che non si sono arrabbiati per la parola velo o la parola fatwa, che sintetizzavano la lezione di islamismo radicale che i ragazzini delle scuole si sciroppano dagli imam musulmani che trasformano le visite in una moschea in comizi dove si difende una cultura che sopraffa la donna e con la democrazia non ha nulla a che vedere. 🔗Leggi su Iltempo.it
© Iltempo.it - La bugia dell'Islam democratico
Approfondisci con questi articoli
Il Partito Democratico in campo per la tutela dell’antica Telesia
Il Partito Democratico scende in campo per la tutela dell'antica Telesia. Sabato 17 maggio, alle ore 10:30, si svolgerà un incontro nell'area archeologica della storica città, promosso dalla Segreteria provinciale del PD Sannita e dai Circoli Democratici del comprensorio Telesino.
"Tagliata dall'acque la terra", a Savignano sul Rubicone la mostra che racconta i giorni dell'alluvione
A due anni dall’alluvione che ha devastato la Romagna nel maggio 2023, Savignano sul Rubicone ospita la mostra fotografica "Tagliata dall'acque la terra".
L'Eurovision Song Contest 2025 prende il via con una serata piena d'Italia (anche quando si tratta dell'espresso macchiato di Tommy Cash)
L'Eurovision Song Contest 2025 si apre con l'energia e il brio dell'Italia, in un'atmosfera da cui non può mancare un buon espresso macchiato, firmato Tommy Cash.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Cerno: la bugia dell'Islam democratico
Lo riporta iltempo.it: Ieri mi hanno riempito di insulti per un nostro titolo di prima pagina: «Dal velo alla fatwa - l’Imam fa lezione ai nostri ...