Juventus Conte sempre più vicino

Antonio Conte si avvicina sempre di più alla Juventus, dopo undici anni. Secondo Calciomercato.com, il ritorno del tecnico salentino a Torino sembra ormai imminente, alimentando speranze e attese tra i tifosi bianconeri. Questa potrebbe essere l'occasione giusta per rivitalizzare il progetto Juventus con l’esperienza e la grinta di Conte al timone.

Un ritorno ormai imminente: la posizione di De Laurentis Secondo quanto riportaro da Calciomercato.com Antonio Conte potrebbe essere sempre più vicino alla Juventus dopo undici anni. Questa potrebbe davvero essere la volta buona per il ritorno del tecnico salentino a Torino. L’intenzione c’è da parte di entrambe le parti, ma L'articolo Juventus, Conte sempre più vicino proviene da Il Primato Nazionale. 🔗 Leggi su Ilprimatonazionale.it

juventus conte sempre più vicino

© Ilprimatonazionale.it - Juventus, Conte sempre più vicino

Contenuti che potrebbero interessarti

Juventus, Osimehn sempre più vicino ?
La Juventus si avvicina sempre di più a Victor Osimhen. Secondo Alfredo Pedullà, il giovane attaccante nigeriano desidera unirsi ai bianconeri, indipendentemente dai risultati finali della stagione.

Conte Juventus (Tuttosport), rumors sempre più insistenti: c’è una novità importante sul futuro dell’allenatore
Il futuro di Antonio Conte, attuale allenatore del Napoli, è avvolto da crescenti rumors secondo Tuttosport.

David Juventus, è sempre più vicino alla rivale di Serie A: ingaggio abbordabile ma un dettaglio complica la trattativa. Cosa sta succedendo
David, attaccante del Lille, si avvicina sempre di più a una rivale di Serie A, mentre la Juventus monitora la situazione.