Jodie Foster l' anti-diva | Perché ai miei figli ho lasciato credere di essere un' operaia edile
Jodie Foster, l’antidiva con due Oscar e una vita straordinaria, è sempre andata oltre, avanti ai tempi. Per anni, è stata l’unica attrice dichiaratamente omosessuale a Hollywood, affrontando con naturalezza il suo coming out. La sua storia, tra coraggio e autenticità, rappresenta un esempio di libertà e integrità in un mondo spesso convenzionale.
Due Oscar e una vita contro. Anzi, una vita oltre. Perché Jodie Foster è sempre andata oltre tutto e tutti, decisamente avanti rispetto ai tempi. Per molti anni è stata l’unica attrice omosessuale dichiarata a Hollywood e oggi derubrica la faccenda con grande no-chalance: “Il mio coming out l’ho fatto quando hanno inventato la ruota e non intendo tornarci su”. 🔗Leggi su Milleunadonna.it
© Milleunadonna.it - Jodie Foster l'anti-diva: "Perché ai miei figli ho lasciato credere di essere un'operaia edile"
Altre letture consigliate
Vie Privée con Jodie Foster, la recensione del film presentato a Cannes 2025
"Vie Privée", con Jodie Foster,presentato a Cannes 2025, è uno psicodramma coinvolgente accompagnato dalle note di "Psycho Killer" dei Talking Heads.
Cannes, sul red carpet arrivano Scarlett Johansson e Jodie Foster
Sul red carpet di Cannes si susseguono stelle e glamour. In occasione della première del film "Vie Privée" di Rebecca Zlotowski, protagonisti come Scarlett Johansson e Jodie Foster hanno incantato il pubblico con eleganza e presenza.
Protagonista Jodie Foster nei panni di un'investigatrice dal doloroso passato alla prese con delle morte misteriose
Stasera alle 21.20 su Cielo, scopri True Detective 4: Night Country, con Jodie Foster nel ruolo di un’investigatrice tormentata dal passato, alle prese con misteriose morti in Alaska.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Jodie Foster, a Cannes per il thriller "Vie Privée" di Rebecca Zlotowski, afferma di desiderare un'esistenza autentica e di non essere mai stata semplicemente una star di Hollywood, desiderando per i suoi figli una realtà genuina e sincera, lontana dalla fama.
Jodie Foster: «Voglio un’esistenza vera, per i miei figli non sono mai stata una star di Hollywood»
msn.com scrive: L'attrice a Cannes è la protagonista del thriller psicologico «Vie Privée» diretto da Rebecca Zlotowski, in cui recita in un perfetto francese ...
Jodie Foster a Cannes 2025 è una dea argentata e carismatica, dalle suggestioni antiche
Da vogue.it: Il legame di Jodie Foster con il festival francese del cinema per antonomasia è particolare e fatto di grande emotività. Proprio quo, nel 2021, l'attrice premio Oscar aveva ricevuto la Palma d’oro d’o ...
Jodie Foster a Cannes 78 in versione psichiatra: "Invecchiando, mi piace cercare leggerezza”
Riporta msn.com: A Cannes 78 la star americana protagonista nel film "Vue Privèe" di Rebecca Zlotowski presentato fuori Concorso.