Jodie Foster | Da giovane sono stata seria e pesante nei film volevo raccontare solo me stessa

Jodie Foster, da giovane, interpretava ruoli seri e intensi, desiderando raccontare se stessa. A Cannes, nel film “Vie privée”, affronta il tema del cambiamento, riflettendo sulla sua evoluzione artistica e personale. In un’intervista, rivela come il suo modo di esprimersi sia maturato: “Prima volevo raccontare solo me stessa, ora mi dà gioia sostenere il punto di vista...”.

A Cannes con il film francese “Vie privée”, Jodie Foster affronta in un'intervista il tema del cambiamento, in particolare quello che lei stessa ha sperimentato nel corso del suo lungo percorso artistico e privato: “Prima volevo raccontare solo me stessa, ora mi dà gioia sostenere il punto di vista degli altri”. 🔗Leggi su Fanpage.it

jodie foster da giovane sono stata seria e pesante nei film volevo raccontare solo me stessa

© Fanpage.it - Jodie Foster: “Da giovane sono stata seria e pesante, nei film volevo raccontare solo me stessa”

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

«Più invecchio, più sono leggera» ha confessato al Festival di Cannes. Più invecchia, più ci piace Jodie Foster! Anche perché ha (finalmente) imparato a sorridere
A 62 anni, con 52 di carriera alle spalle, Jodie Foster si conferma una star sorprendente e complessa.

Choc dopo la discoteca a San Benedetto, il giovane anconetano: «Non volevo investire i 3 ragazzi. Sono stato picchiato e derubato»
Un increscioso episodio ha scosso San Benedetto, dove un giovane anconetano di 23 anni racconta la sua versione dei fatti dopo un incidente avvenuto all'alba.

"Stanno arrivando". Sono le ultime parole sussurrate dalla giovane beauty influencer prima che qualcuno aprisse il fuoco mentre era in diretta su TikTok
In un momento di grande vulnerabilità, Valeria Marquez, una giovane beauty influencer messicana, ha visto la sua vita spezzata mentre era in diretta su TikTok.

Le notizie più recenti da fonti esterne

Jodie Foster, a Cannes con "Vie privée," riflette sul suo percorso: da giovane seria e pesante, oggi valorizza il cambiamento e la possibilità di reinventarsi, mostrando che anche nel cinema, come nella vita, si può evolversi e raccontare nuove sfaccettature di sé.

jodie foster giovane sono Jodie Foster: “Da giovane sono stata seria e pesante, nei film volevo raccontare solo me stessa”
Secondo fanpage.it: A Cannes con il film francese “Vie privée”, Jodie Foster affronta in un'intervista il tema del cambiamento, in particolare quello che lei stessa ha ...

jodie foster giovane sono Jodie Foster: «Voglio un’esistenza vera, per i miei figli non sono mai stata una star di Hollywood»
Lo riporta msn.com: L'attrice a Cannes è la protagonista del thriller psicologico «Vie Privée» diretto da Rebecca Zlotowski, in cui recita in un perfetto francese ...

jodie foster giovane sono Jodie Foster a Cannes 78 in versione psichiatra: "Invecchiando, mi piace cercare leggerezza”
Lo riporta msn.com: A Cannes 78 la star americana protagonista nel film "Vue Privèe" di Rebecca Zlotowski presentato fuori Concorso.