Isabella Corda a Magazzino Muse con Legàmi d’arte | Vi stupirò con la mia opera vivente

Isabella Corda, performer e rope artist, porta a Magazzino Muse un affascinante “quadro vivente” fatto di gesti, corde e suoni. Sabato 24 maggio, alle 18, trasformerà la galleria di Ancona in un'esperienza artistica unica, sorprendendo il pubblico con una suggestiva performance che unisce arte visiva, movimento e musica in un’affascinante sintesi vivente.

ANCONA – Un "quadro vivente" fatto di gesti, intrecci di corde e suggestioni sonore. È quanto promette Isabella Corda, performer e rope artist che sabato 24 maggio, a partire dalle 18, trasformerà la Galleria d’arte Magazzino Muse (via degli Aranci n. 1, nel cuore del centro storico) in un. 🔗Leggi su Anconatoday.it

isabella corda a magazzino muse con legàmi d arte vi stupirò con la mia opera vivente

© Anconatoday.it - Isabella Corda a Magazzino Muse con "Legàmi d’arte": «Vi stupirò con la mia opera vivente»

Altri articoli sullo stesso argomento

Chi è Isabella di Uomini e Donne: infanzia, studi, ex e grave lutto
Isabella, dama del trono over di Uomini e Donne, ha affascinato il pubblico con la sua eleganza e carisma.

Furgone carico di sigarette di contrabbando pedinato fino a un magazzino, arrestato corriere
Un furgone carico di merce variegata ha rivelato un inquietante segreto: dietro le scatole lecite si nascondevano settanta scatole di sigarette di contrabbando.

L’amore è una follia al Teatro delle Muse dal 15 maggio
Dal 15 maggio, l'amore si trasforma in una follia al Teatro delle Muse. In questa pièce, i protagonisti, rintanati nelle loro solitudini, vivono senza affetti e senza comunicazione.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Magazzino Muse, l’amore ai tempi di Tinder nelle "Amorose Passioni" del fotografo dorico Sergio Marcelli
anconatoday.it scrive: ANCONA – Nuovo appuntamento a Magazzino Muse con l’installazione dal titolo «Amorose Passioni». A curarla, il fotografo anconetano Sergio Marcelli. L’inaugurazione, in via degli Aranci 1/F, è prevista ...

Magazzino Muse, c’è "Contagion" di Fabrizio Borelli
Segnala msn.com: Torna la primavera a Magazzino Muse, in via degli Aranci ad Ancona. E con lei fioriscono anche nuovi eventi. Domani (ore 18) sarà inaugurata la mostra ‘Figurazione senza tempo – Contagion.