Il nipotino si fa male mentre gioca | lui picchia l’ex genero

Un uomo di 53 anni di Ascoli, difeso dall’avvocato Umberto Gramenzi, è imputato di minacce e lesioni personali aggravate. L’accusato sarebbe responsabile di un episodio nel quale, mentre il nipotino si è fatto male durante un gioco, avrebbe colpito l’ex genero in più occasioni, minacciandolo e provocandogli lesioni. La vicenda si estende in diversi momenti e luoghi, con denunce da parte di entrambe le parti.

Di minaccia e lesioni personali aggravate deve rispondere un 53enne ascolano difeso dall’avvocato Umberto Gramenzi. L’uomo è imputato di due capi d’accusa per fatti commessi in danno di suo genero e di una donna, che lo hanno denunciato. Una vicenda che si è sviluppata in momenti e luoghi diversi. Il 23 luglio del 2021, a San Benedetto, l’uomo avrebbe picchiato l’ex compagno di sua figlia, col quale i rapporti si erano deteriorati provocandogli lesioni guaribili in 5 giorni. Lo ha preso a schiaffi, mordendolo addirittura ad un labbro e lo ha fatto in presenza di un bambino, suo nipote e figlio della vittima. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

il nipotino si fa male mentre gioca lui picchia l ex genero

© Ilrestodelcarlino.it - Il nipotino si fa male mentre gioca: lui picchia l’ex genero

Contenuti che potrebbero interessarti

Beccato mentre sta rubando, scappa, cade e si fa male: arrestato 27enne sannita
Un giovane di 27 anni, originario di Benevento, è stato arrestato a Telese Terme dopo essere stato sorpreso a rubare in un'abitazione privata.

Sirolo, lo zio di Gimbo Tamberi stroncato da un arresto cardiaco mentre fa footing: Giorgio Bartolucci aveva 61 anni
Tragedia a Sirolo, dove Giorgio Bartolucci, 61 anni, zio del campione olimpico di salto in alto Gimbo Tamberi, è deceduto per un arresto cardiaco mentre faceva footing.

Ilary Blasi verso le nozze, Bastian Muller paparazzato mentre fa la proposta (con tanto di anello)
Ilary Blasi potrebbe essere vicina a un nuovo capitolo della sua vita amorosa. Bastian Muller è stato paparazzato mentre le faceva una proposta di matrimonio, anello ben in vista.

Se ne parla anche su altri siti

nipotino fa male mentreIl nipotino si fa male mentre gioca: lui picchia l’ex genero
msn.com scrive: Di minaccia e lesioni personali aggravate deve rispondere un 53enne ascolano difeso dall’avvocato Umberto Gramenzi. L’uomo è imputato di ...