Il libro sulla regina Maria Sofia presentato alla Reggia
Giovedì 22 maggio alle 17.30, alla Reggia di Caserta, sarà presentato il libro "Niente è perduto - Maria Sofia Wittelsbach" di Nadia Verdile, pubblicato da Pacini Fazzi Editore. Un’occasione per scoprire la vita di una regina amata e ripercorrere un’affascinante pagina di storia, con interventi di autrice e autorità, nella suggestiva cornice della Sala degli Incontri d'arte.
Giovedì 22 maggio, alle ore 17.30, presso la Sala degli Incontri d'arte della Reggia di Caserta si terrà la presentazione del libro "Niente è perduto - Maria Sofia Wittelsbach" di Nadia Verdile, Pacini Fazzi Editore. Interverranno, oltre all'autrice, il direttore della Reggia di Caserta Tiziana. 🔗Leggi su Casertanews.it
© Casertanews.it - Il libro sulla regina Maria Sofia presentato alla Reggia
Leggi anche questi approfondimenti
Scarsa autostima, relazioni sbagliate, bisogno costante di approvazione: molte di queste dinamiche nascono dalla difficoltà di riconoscere la propria parte più autentica e di dar voce ai propri reali bisogni. Imparare a guardarsi dentro non è però così semplice. Da dove partire? A spiegarlo nel loro nuovo libro sono Anna De Simone e Ana Maria Sepe, fondatrici di Psicoadvisor. I loro consigli
Scoprire la propria autenticità è il primo passo per superare la scarsa autostima e il bisogno di approvazione altrui.
Sofia Goggia, via i vestiti: la regina delle nevi incanta il web
Sofia Goggia sorprende il web con un post audace che la ritrae in un elegante scatto sexy, catturando l'attenzione di fan e follower.
Castrocielo, presentazione del libro di Maria Benedetta Cerro “Banchetto con Melagrana”
Sabato 7 giugno 2025, alle ore 18:00, presso il Monacato di Villa Eucheria a Castrocielo, si terrà la presentazione del libro di Maria Benedetta Cerro, "Banchetto con Melagrana".
Approfondimenti da altre fonti
Alla Reggia di Caserta si terrà la presentazione del libro di Nadia Verdile, "Niente è perduto! Maria Sofia Wittelsbach, la regina senza Regno". Un evento imperdibile per scoprire la vita e il ruolo di questa affascinante regina, ricco di dettagli storici e curiosità.
Alla Reggia di Caserta la presentazione del libro di Nadia Verdile: “Niente è perduto! Maria Sofia Wittelsbach, la regina senza Regno”
Si legge su casertaweb.com: Scopri tutti i dettagli riguardo Alla Reggia di Caserta la presentazione del libro di Nadia Verdile: "Niente è perduto! Maria Sofia Wittelsbach, la regina senza Regno" . Solo notizie aggiornate su Cas ...
Alla Reggia di Caserta la presentazione del libro di Nadia Verdile su Maria Sofia Wittelsbach
Si legge su casertaweb.com: Scopri tutti i dettagli riguardo Alla Reggia di Caserta la presentazione del libro di Nadia Verdile su Maria Sofia Wittelsbach . Solo notizie aggiornate su Caserta Web.
Maria Sofia di Borbone, l'ultima regina
Riporta msn.com: Regina per appena un anno, ma indomita per tutta la vita, visse un’esistenza avventurosa, in bilico tra la fine di un’epoca e il sorgere di un nuovo mondo. Più precisamente, Maria Sofia ...