Il diritto alla RPD vale anche per le supplenze brevi | a Modena la sentenza che condanna il MiM

Una recente sentenza del Tribunale di Modena ha stabilito che il diritto alla Retribuzione Professionale Docenti (RPD) si applica anche alle supplenze brevi e a contratti a termine. Il caso riguarda un docente precario escluso dal riconoscimento, ma la decisione ribadisce che tutti gli insegnanti, indipendentemente dalla durata del servizio, devono ricevere questa misura di valorizzazione professionale.

Una recente sentenza del Tribunale di Modena ha stabilito che la Retribuzione Professionale Docenti (RPD) deve essere riconosciuta anche agli insegnanti con contratti a termine, indipendentemente dalla durata del servizio o dalla tipologia di incarico. Il caso riguarda un docente precario che ha lavorato per 243 giorni nell’anno scolastico 20202021 senza ricevere la RPD, un . Il diritto alla RPD vale anche per le supplenze brevi: a Modena la sentenza che condanna il MiM Scuolalink. 🔗Leggi su Scuolalink.it

Immagine generica

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Dichiarazione dei redditi, dal 15 maggio si può inviare il 730 precompilato. Detrazioni, conguaglio e rimborso: chi ne ha diritto e quanto vale
A partire dal 15 maggio, è possibile inviare il modello 730 precompilato per la dichiarazione dei redditi.

LIVE Milan-Bologna 0-1, Finale Coppa Italia calcio 2025 in DIRETTA: Ndoye firma la rete che vale la vittoria del trofeo!
Il Bologna conquista la Coppa Italia 2025 sconfiggendo il Milan 0-1 nella finale, grazie a un gol decisivo di Ndoye.

Champions League, la Sir ad un passo dalla leggenda: il 3-0 ad Ankara vale la finalissima
La Sir Sicoma Monini Perugia si prepara a scrivere la storia della Champions League il 30 a Ankara, a un passo da una leggenda attesa da otto anni.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Il diritto alla RPD vale anche per le supplenze brevi: a Modena la sentenza che condanna il MiM. 🔗Ulteriori approfondimenti disponibili online