Il Delfino Verde viaggerà anche di sera | le nuove tratte Trieste - Muggia

Dal 14 giugno al 14 settembre, il Delfino Verde introdurrà nuove corse serali sulla tratta Trieste-Muggia, con partenza dall'altra città alle 22:50. Questa novità, finanziata dalla Regione Fvg, garantirà trasporti più flessibili e comodi, consentendo ai passeggeri di muoversi anche di sera in modo sicuro e sostenibile tra le due località rivierasche.

Nuove corse serali del Delfino Verde sulla tratta Trieste - Muggia, l'ultima partirà dalla città rivierasca alle 22:50. La novità, presentata questa mattina, sarà in vigore dal 14 giugno al 14 settembre. Il tutto si è reso possibile grazie alla Regione Fvg, che finanzia il servizio, Trieste. 🔗Leggi su Triesteprima.it

il delfino verde viaggerà anche di sera le nuove tratte trieste muggia

© Triesteprima.it - Il Delfino Verde viaggerà anche di sera: le nuove tratte Trieste - Muggia

Altre letture consigliate

Nasconde in valigia due vertebre di delfino: multato un passeggero di ritorno da Capo Verde – Video
…delfino, oltre a essere un reperto prezioso, sono protette da leggi internazionali. La Guardia di Finanza ha quindi multato il passeggero, evidenziando l'importanza di rispettare le normative sul traffico di specie animali e la salvaguardia dell'ecosistema marino.

Bologna, ossa di delfino in valigia: multato un passeggero di ritorno da Capo Verde
Una strana scoperta ha avuto luogo all'aeroporto

Bologna, ossa di delfino in valigia: maxi multa a un passeggero di ritorno d Capo Verde
Un curioso episodio ha coinvolto la Guardia di Finanza all’aeroporto “G. Marconi” di Bologna, dove un passeggero italiano, di ritorno da Capo Verde, è stato sorpreso con due vertebre di delfino nella valigia.