Il Comune di Livigno dona 70 mila euro per la riqualificazione del punto nascita dell' ospedale Morelli
Il Comune di Livigno ha donato 70 mila euro all'ospedale Morelli di Sondalo, dimostrando il suo impegno per migliorare i servizi sanitari locali. L'amministrazione comunale del Piccolo Tibet ha così contribuito alla riqualificazione del punto nascita, sottolineando l'importanza di sostenere la salute e il benessere della comunità .
Generosa donazione da parte dell'amministrazione comunale di Livigno ad Asst Valtellina e Alto Lario: il Comune del Piccolo Tibet ha infatti donato 70 mila euro per la riqualificazione del punto nascita dell'ospedale Morelli di Sondalo. "Teniamo molto a questo ospedale - ha commentato il. 🔗Leggi su Sondriotoday.it
© Sondriotoday.it - Il Comune di Livigno dona 70 mila euro per la riqualificazione del punto nascita dell'ospedale Morelli
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Il Comune di Pago Veiano dona l’olio per la lampada votiva a San Pio da Pietrelcina
Il comune di Pago Veiano si prepara a onorare San Pio da Pietrelcina, donando l'olio per la lampada votiva che illuminerà il suo ricordo.
Il Comune di Pago Veiano dona l’olio per la lampada votiva a San Pio da Pietrelcina
Il comune di Pago Veiano, guidato dal Sindaco, celebra con orgoglio la tradizione di accendere la lampada votiva dedicata a San Pio da Pietrelcina.
Via per Orio a Bergamo, tempi lunghi per la chiusura. Il Comune: «Lavori a rilento, servono verifiche»
Tempi lunghi per la chiusura della via per Orio a Bergamo a causa di lavori a rilento e necessità di verifiche da parte del comune.