Il Comitato Porto-Città | Assoporti chiede di seguire gli indirizzi nazionali No la banchinamento del Clementino
Il Comitato Porto Città, rappresentato da Assoporti, ribadisce la propria contrarietà al progetto di banchinamento del molo Clementino, sottolineando l’importanza di seguire gli indirizzi nazionali. Secondo Rodolfo Giampieri, ex presidente dell’Autorità portuale di Ancona, i porti italiani devono cooperare, evitando contrapposizioni e concentrandosi sulla crescita e lo sviluppo sostenibile del sistema portuale nazionale.
ANCONA – Il Comitato Porto Città torna ad esprimere la propria contrarietà al banchinamento del molo Clementino. E per farlo cita Rodolfo Giampieri, ex presidente dell’Autorità portuale dorica e oggi presidente di Assoporti, secondo cui i porti italiani non dovrebbero farsi concorrenza ma bensì. 🔗Leggi su Anconatoday.it
© Anconatoday.it - Il Comitato Porto-Città: «Assoporti chiede di seguire gli indirizzi nazionali. No la banchinamento del Clementino»
Argomenti simili trattati di recente
Omicidio piccolo Ale: Rasero chiede il primo permesso premio
Antonio Rasero, ex broker genovese, ha richiesto il primo permesso premio dopo essere stato accusato dell'omicidio di Alessandro Mathas, un bambino di otto mesi, avvenuto nel marzo 2010.
Val Polcevera, Sanna (Pd) chiede più fermate a Pontedecimo e Bolzaneto: "Serve potenziare il servizio"
Il capogruppo del Partito Democratico in Regione Liguria, Armando Sanna, ha sollevato un'importante questione riguardo al potenziamento del servizio ferroviario.
Referendum cittadinanza, il simbolo con le date del voto proiettati su Palazzo Chigi: il blitz del comitato promotore
Il comitato promotore del referendum sulla cittadinanza ha fatto sentire la sua voce con un’iniziativa audace a Palazzo Chigi.