I bambini incontrano Dante | a Lanciano il libro collettivo degli alunni di Olmo di Riccio
Nell'ambito del Mese della cultura promosso dal Comune di Lanciano, i bambini di Olmo di Riccio incontrano Dante attraverso la presentazione del loro terzo libro collettivo. Mercoledì 28 maggio alle 16.30, presso il polo museale di Lanciano, le classi quinte della scuola primaria condivideranno il risultato del loro percorso creativo dedicato al poeta.
Nell’ambito del Mese della cultura promosso dal Comune di Lanciano, mercoledì 28 maggio alle ore 16.30, presso il polo museale di Lanciano, le classi quinte della scuola primaria di Olmo di Riccio (I.C. Don Milani - dirigente scolastico Barbara Gaspari) presenteranno il loro terzo libro. 🔗Leggi su Chietitoday.it
© Chietitoday.it - I bambini incontrano Dante: a Lanciano il libro collettivo degli alunni di Olmo di Riccio
Contenuti che potrebbero interessarti
I carabinieri incontrano gli alunni di quinta elementare, un giorno da investigatori per 100 bambini
...promuovere la cultura della legalitĂ e della sicurezza, ha coinvolto i piccoli studenti in attivitĂ pratiche e giochi di ruolo, trasformandoli in investigatori per un giorno.
“Un Campione per Amico” scende in piazza: a Monza 730 bambini incontrano le leggende dello sport
Monza ha vissuto una giornata straordinaria con “Un Campione per Amico”, un evento che ha visto 730 bambini incontrare le leggende dello sport.
I bambini incontrano le api. Giornata con Legambiente
In occasione della Giornata Mondiale delle Api, Legambiente organizza a Grosseto un evento dedicato ai bambini, per scoprire il ruolo fondamentale delle api nella biodiversitĂ e nella sicurezza alimentare.
Su questo argomento da altre fonti
I bambini di Olmo di Riccio incontrano Dante mercoledì 28 maggio alle 16.30 al polo museale di Lanciano, in occasione del Mese della cultura promosso dal Comune, presentando il libro collettivo creato dagli alunni. Un'occasione per avvicinare i giovani alla figura e alle opere del poeta.
I bambini incontrano Dante: a Lanciano il libro collettivo degli alunni di Olmo di Riccio
Da chietitoday.it: Nell’ambito del Mese della cultura promosso dal Comune di Lanciano, mercoledì 28 maggio alle ore 16.30, presso il polo museale di Lanciano, le classi quinte della scuola primaria di Olmo di Riccio ...