Hanno ammazzato Pablo ma il cane è vivo Disastri milanesi
Tra disastri e tragedie milanesi, la morte di un giovane di vent’anni in scooter al Corvetto, inseguito dalla polizia, solleva profonde preoccupazioni. Un episodio drammatico che si aggiunge a storie nere di violenza e caos, dove i confini tra giustizia e incidenti si confondono, lasciando la città in bilico tra lutto e incertezza.
Che un ragazzo di vent’anni muoia di notte schiantandosi con un grosso scooter al Corvetto (storia soltanto simile a quella di Ramy Elgaml) è tragico. Se però si aggiunge che stava scappando da un’auto della Polizia, che non aveva la patente, e se parenti e amici tentano di assaltare il Pronto soccorso “per esprimere tutta la loro rabbia” (contro chi?) la tragedia prende i contorni di una “no law land”. Se un ragazzino di 13 anni, egiziano, viene accoltellato assieme al suo cane in centro Milano, tra i giardinetti di viale Vittorio Veneto dove il comune pare si interessi solo di tirare a lustro nuove piste ciclabili, ma invece è spaccio a cielo aperto, l’impressione di una città fuori controllo aumenta. 🔗 Leggi su Ilfoglio.it
© Ilfoglio.it - Hanno ammazzato Pablo, ma il cane è vivo. Disastri milanesi
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Sinner, si scopre tutta la verità: cos’era quel “codice” scritto sulla telecamera. Ne hanno parlato tutti
Jannik Sinner continua a far parlare di sé, non solo per la sua straordinaria performance agli Internazionali d'Italia 2025.
“Lo hanno ucciso loro”. Antonino trovato carbonizzato dopo la scomparsa: svolta nelle indagini
Antonino Arculeo, 74 anni, è stato trovato carbonizzato dopo la sua scomparsa, scatenando un'indagine cruciale.
Sophie Codegoni lascia il pubblico senza parole: «Ecco cosa mi hanno fatto i miei amici»
Sophie Codegoni lascia il pubblico senza parole nel salotto de Le Iene, svelando cosa le hanno fatto i suoi amici.