Google Chrome cambierà automaticamente le password deboli | novità in arrivo
Durante la conferenza Google I/O 2025, è stata annunciata una novità che rivoluzionerà la sicurezza online: Google Chrome potrà cambiare automaticamente le password deboli o compromesse degli utenti. Questa funzione innovativa mira a rendere più facile e sicuro l’accesso ai servizi, migliorando la protezione delle credenziali e prevenendo eventuali attacchi informatici.
Durante la conferenza Google IO 2025, è stata annunciata una nuova funzionalità per migliorare la sicurezza degli utenti: Google Chrome sarà presto in grado di cambiare automaticamente le password deboli o compromesse. Questa innovazione mira a semplificare la gestione delle credenziali online, riducendo i rischi associati all’uso di password poco sicure. Come funzionerà il cambio automatico delle password in Google Chrome. Il Password Manager integrato in Chrome, già capace di avvisare l’utente quando una password non è sicura, potrà ora sostituirla direttamente con una nuova più robusta, generata automaticamente. 🔗 Leggi su Chiccheinformatiche.com
© Chiccheinformatiche.com - Google Chrome cambierà automaticamente le password deboli: novità in arrivo
In questa notizia si parla di: google - chrome
Leggi anche questi approfondimenti
Il tasto Play cambierà posto su Android Auto? Google starebbe testando un nuovo layout
Google è in fase di test per un nuovo layout di Android Auto, che prevede un cambio di posizione per il tasto Play.
Google Presenterà Dei Nuovi Video Per I Suoi Progetti: Cambierà Il Futuro Della Tecnologia.
Google è pronta a rivoluzionare il panorama tecnologico con la presentazione di nuovi video che mettono in luce innovativi progetti.
Google Chrome alza il livello di sicurezza con una novità per le password
Google Chrome potenzia la sicurezza con una nuova funzionalità dedicata alle password. La novità permette agli utenti di modificare automaticamente le password compromesse o deboli, migliorando la protezione degli account.