Giovanni Minoli | Sono stato stuprato da una donna So cos' è la violenza
Giovanni Minoli si apre in un'intervista intima, condividendo esperienze dolorose e personali. A pochi giorni dal suo 80° compleanno, il celebre giornalista rivela aspetti inediti della sua vita, tra cui un episodio traumatico e il desiderio di chiedere scusa a sua madre. Un racconto sincero che svela il lato più profondo e umano di una figura simbolo della televisione italiana.
A pochi giorni dal suo 80esimo compleanno, Giovanni Minoli si racconta in un'intervista molto intima che non tralascia aspetti dolorosi della sua vita mai raccontati fino a ora. "Vorrei usare questa intervista per chiedere scusa a mia madre" esordisce il giornalista, uno dei pilastri della tv con. 🔗Leggi su Today.it
© Today.it - Giovanni Minoli: "Sono stato stuprato da una donna. So cos'è la violenza"
Altre letture consigliate
Giovanni Minoli: «A quasi quarant'anni (per due) il cervello gira a palla. La tv è stata quasi tutto: successo abbastanza, potere zero. Craxi? Finalmente è stato rivalutato. Nella vita ho amato tanto e della morte non ho paura: credo nell'Aldilà»
Giovanni Minoli, protagonista indiscusso della televisione italiana, riflette sui suoi quasi ottant'anni di vita, ricca di successi e sfide.
Giovanni Minoli: «A quasi quarant'anni (per due) il cervello gira a palla. La tv è stata quasi tutto: successo abbastanza, potere zero. Craxi? Finalmente è stato rivalutato. Nella vita ho amato tanto e della morte non ho paura: credo nell'Aldilà»
Giovanni Minoli, icona della televisione italiana, celebra quasi ottant'anni di una vita intensa, dedicata alla comunicazione e all'informazione.
“Sono molto amareggiato di non essere stato invitato, per quel programma ho dato una fetta di cuore”: Giovanni Ciacci e l’appello a Milly Carlucci
Giovanni Ciacci esprime la sua amarezza per non essere stato invitato al programma di Milly Carlucci.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Giovanni Minoli rivela il dolore di un'esperienza traumatica, sottolineando la sua comprensione profonda delle sofferenze legate alla violenza e alla paura, e invita a concentrarsi su temi più umani e significativi, evitando domande sterili su figure politiche già ampiamente discusse.
Giovanni Minoli: «Sono stato stuprato a 14 anni, so cosa prova una donna violentata»
msn.com scrive: Un’intervista che inizia con un altolà: «Per favore, niente domande su Berlinguer, Craxi o Berlusconi. Sono scontate, mi ...
Giovanni Minoli: “Da ragazzino ho subito una violenza, so cosa perfettamente provi una donna stuprata”
Riporta fanpage.it: Giovanni Minoli racconta in un’intervista, un episodio inedito e terribile della sua vita. Quando era appena un ragazzino ha subito violenza da parte di una donna: “So cosa prova una donna stuprata”.
Giovanni Minoli e la violenza sessuale subita a 14 anni: «Mi ha insegnato a capire le donne»
msn.com scrive: Il giornalista racconta della madre («una pazza scatenata» e si scusa per non averla capita L'articolo Giovanni Minoli e la violenza sessuale subita a 14 anni: «Mi ha insegnato a capire le donne» prov ...