Gilles Rocca | “Dubito che solo Borghi sia più bravo di Michele Morrone ma sul circolino non ha torto”
Gilles Rocca, ospite a La Volta Buona, commenta le dichiarazioni di Michele Morrone, esprimendo dubbi sulla superiorità di Borghi ma condividendo parzialmente la sua opinione sul "circolino" del cinema italiano. Una riflessione aperta e sincera sui protagonisti e le dinamiche del nostro settore cinematografico.
Gilles Rocca, ospite de La Volta Buona in onda giovedì 22 maggio, commenta le recenti dichiarazioni di Michele Morrone. Se da una parte dubita che l'attore sia paragonabile ad Alessandro Borghi, concorda in parte con lui su quanto ha sostenuto a proposito del "circolino" del cinema italiano. 🔗Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Gilles Rocca: “Dubito che solo Borghi sia più bravo di Michele Morrone, ma sul circolino non ha torto”
Altre letture consigliate
La primavera in tutto il suo splendore: torna l'appuntamento con "La Rocca in Fiore"
La primavera è tornata e con essa la 26esima edizione de "La Rocca in Fiore". Il 17 e 18 maggio, Monselice si vestirà di colori e profumi in un evento organizzato dalla Pro Loco di Monselice e patrocinato dalla Provincia di Padova.
Guardia Sanframondi tra i tesori nascosti della guida “35 Borghi imperdibili della Campania” curata dalla giornalista Cristina Celli
Guardia Sanframondi, gioiello nascosto della Campania, conquista un posto in "35 Borghi imperdibili della Campania", la guida curata dalla giornalista Cristina Celli.
All’Expo di Osaka la Settimana del Lazio, Rocca “Arte al centro”
All’Expo di Osaka, la Settimana del Lazio al Padiglione Italia riunisce cultura, economia e tradizioni della regione, con un ricco programma di eventi, incontri e workshop fino al 24 maggio.