Garlasco perchè l’alibi di Andrea Sempio non regge | spunta un video sul computer

Nuovi sviluppi rimettono in discussione il caso di Chiara Poggi a Garlasco. Un video, ritrovato sul computer di Chiara, potrebbe smascherare l’alibi di Andrea Sempio, finora considerato inattaccabile. Questa scoperta riaccende le speranze di una verità più complessa, spingendo gli inquirenti a riesaminare le prove e a riconsiderare le colpe.

La riapertura del caso sull’omicidio di Chiara Poggi continua a svelare nuovi dettagli, mettendo in discussione alibi e prove precedentemente accettati. Sarebbe finito sotto indagine adesso un video, salvato sul computer di Chiara Poggi, che potrebbe inchiodare definitivamente Sempio e far cadere il suo alibi. Andrea Sempio, cosa non torna. Il biglietto del parcheggio esibito da Andrea Sempio come prova della sua presenza a Vigevano il giorno dell’omicidio, ora è al centro di un nuovo esame. Gli inquirenti sospettano che il documento sia stato in realtà prodotto dalla madre di Sempio, ipotizzando che i tempi avrebbero comunque consentito di compiere il delitto e poi recarsi a Vigevano. 🔗Leggi su Tvzap.it

garlasco perchè l alibi di andrea sempio non regge spunta un video sul computer

© Tvzap.it - Garlasco, perchè l’alibi di Andrea Sempio non regge: spunta un video sul computer

Altri articoli sullo stesso argomento

Garlasco, perché l’alibi di Andrea Sempio non regge. «I video intimi di Chiara Poggi e Alberto Stasi movente dell’omicidio»
A Garlasco, l’alibi di Andrea Sempio crolla, poiché i video intimi di Chiara Poggi e Alberto Stasi, insieme al movente, collegano l’indagato all’omicidio.

Garlasco, perché si parla dei genitori di Chiara Poggi dopo il blitz a casa di Andrea Sempio
Il caso dell'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco nel 2007, riaccende l'attenzione per un blitz a casa di Andrea Sempio.

Garlasco, Mattia Capra e Roberto Freddi: chi sono i migliori amici di Andrea Sempio perquisiti oggi. I messaggi la mattina del delitto, l'alibi traballante
Oggi, Garlasco torna sotto i riflettori con la perquisizione di Mattia Capra e Roberto Freddi, migliori amici di Andrea Sempio.

Le notizie più recenti da fonti esterne

A Garlasco, l'alibi di Andrea Sempio cede sotto i sospetti: i video intimi di Chiara Poggi e Alberto Stasi, le telefonate sospette ai Poggi dopo la partenza di Marco, e gli elementi della procura come impronte e biglietti, rendono il suo ruolo nel delitto sempre più oscuro, portando i magistrati a interrogare Sempio, Stasi e Marco Poggi per chiarire la verità. 🔗Su questo argomento da altre fonti