Forlì ribalta la serie playoff e conquista la semifinale contro Rimini

Forlì ribalta la serie playoff e conquista la semifinale contro Rimini, sorprendendo tutti. Nonostante l'assenza di Toni Perkovic e Daniele Magro, i biancorossi hanno dimostrato cuore e determinazione. Coach Antimo Martino commenta con entusiasmo questa vittoria, simbolo di resilienza e spirito di squadra. La strada verso il traguardo continua con grande fiducia e entusiasmo.

"Abbiamo sofferto e gioito alla fine: siamo felici perché abbiamo ribaltato una serie che ci vedeva in svantaggio contro una squadra forte, senza poter contare su Toni Perkovic e Daniele Magro". Coach Antimo Martia così l’affermazione dei forlivesi in gara 5 dei playoff contro Cividale al PalaGesteco, che regala ai forlivesi la semifinale con Rimini, in un derby che si preannuncia caldo e storico. "Devo ringraziare il mio staff tecnico e quello sanitario che ha cercato di recuperare i giocatori acciaccati e gestire gli altri. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

forlì ribalta la serie playoff e conquista la semifinale contro rimini

© Sport.quotidiano.net - Forlì ribalta la serie playoff e conquista la semifinale contro Rimini

Altri articoli sullo stesso argomento

Risultati Dilettanti: Forlì Promosso, Playoff e Playout in Serie D ed Eccellenza
Nell'ultima giornata della Serie D, si sono conclusi cinque recuperi che hanno segnato il percorso delle squadre in lotta per la salvezza e la promozione.

Playoff Serie A2, la Fortitudo perde anche gara 2: Cantù avanti 2-0 nella serie
Nel secondo incontro dei playoff di Serie A2, la Fortitudo Bologna si arrende nuovamente alla Pallacanestro Cantù, subendo un distacco di 20 punti nella serie.

Playoff Serie B: date, orari e tutto quello che c'è da sapere
Il sipario è calato sul campionato di Serie B, conclusosi con il recupero della 34esima giornata. Ora l'attenzione si sposta ai playoff, un appuntamento cruciale per le squadre in cerca di promozione.