Femminicidi Chiara Ferragni a evento Codacons | Grati che influencer ci aiuti su questi temi

Chiara Ferragni, influente figura pubblica, è stata invitata a un evento Codacons per sensibilizzare sui femminicidi. L’obiettivo è far riflettere sull’impatto della bellezza e dell’immagine sulla sicurezza delle donne, evidenziando come la pressione sociale e il rischio di violenza siano temi che coinvolgono tutta la collettività. Un passaggio importante verso una maggiore consapevolezza e tutela.

“Non tanto quello che può portare al Codacons, perché per fortuna il Codacons non ha bisogno di niente. Quello che può portare alla collettività dei cittadini, perché se lei fa capire che la bellezza è diventato un rischio, un peso, un pericolo, perché ci sono dei pazzi delinquenti che fanno i femminicidi, e fanno capire l’importanza di far tutelare se stessi. Ovviamente la cosa deve partire dai ragazzi delle scuole medie, perché alla nostra età, e pure alla sua (di Chiara Ferragni, ndr), che pure è giovanissima, possiamo fare granché. 🔗Leggi su Lapresse.it

femminicidi chiara ferragni a evento codacons grati che influencer ci aiuti su questi temi

© Lapresse.it - Femminicidi, Chiara Ferragni a evento Codacons: “Grati che influencer ci aiuti su questi temi”

Leggi anche questi approfondimenti

Pace fatta tra Chiara Ferragni e il Codacons, l'influencer protagonista di un evento dell'associazione
Chiara Ferragni e il Codacons hanno superato le incomprensioni, unendo le forze per supportare una causa importante.

“Finita la storia tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, lei è incazza** come poche volte prima”: l’indiscrezione sul sito MowMag
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si sono lasciati, e la fashion blogger è "incazzata come poche volte" secondo indiscrezioni riportate da MowMag.

“È finita tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera”: perché lei sarebbe furiosa
È finita la relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. Fonti vicine all'imprenditrice digitale rivelano che la situazione sarebbe diventata insostenibile, portando a una rottura.

Ne parlano su altre fonti

Chiara Ferragni, all’evento Codacons, ha sottolineato l’importanza degli influencer nel sensibilizzare sui femminicidi, ringraziando chi può contribuire a diffondere questa battaglia sociale, anche se il Codacons stesso non ha bisogno di nulla, ma apprezza il ruolo di chi aiuta a diffondere messaggi cruciali.

femminicidi chiara ferragni evento Femminicidi, Chiara Ferragni a evento Codacons: "Grati che influencer ci aiuti su questi temi"
Riporta stream24.ilsole24ore.com: (LaPresse) - "Non tanto quello che può portare al Codacons, perché per fortuna il Codacons non ha bisogno di niente. Quello che può portare ...

femminicidi chiara ferragni evento L’evento congiunto Codacons-Ferragni è un flop, l’influencer: “Non ho bisogno di ripulirmi l’immagine”
Come scrive fanpage.it: Pochissime le persone presenti oggi all'evento organizzato dal Codacons insieme a Chiara Ferragni contro la violenza sulle donne, lo stalking e l'omofobia ...

femminicidi chiara ferragni evento Chiara Ferragni e Codacons siglano la pace: insieme contro la violenza sulle donne
Come scrive notizie.it: Per la prima volta Chiara Ferragni e Codacons insieme sullo stesso palco, giovedì 22 maggio a Roma, per presentare un nuovo progetto contro la violenza sulle donne.