Fabregas | Il Como gioca sempre per vincere spero che un giorno non mi farete più la domanda

Cesc Fabregas, tecnico del Como, sottolinea l'importanza di vincere sempre, anche in vista della sfida contro l’Inter, partita cruciale per la lotta scudetto. In conferenza stampa, ha esortato i suoi giocatori a entrare in campo con il massimo impegno, dimostrando ambizione e cuore. Speriamo un giorno di non dover più rispondere a questa domanda, perché il Como lotterà sempre per la vittoria.

Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’ Inter. Per i nerazzurri, è una partita chiave in ottica scudetto. Fabregas: «Bisogna sempre pensare a vincere, i giocatori devono andare in campo a morire per il Como». Ha detto bisogna essere ambiziosi e sognare. Lo regalerà ai tifosi del Como questo ultimo sogno oppure no? «In che senso “oppure no”? Vincere domani? Sapete la risposta. Noi scenderemo in campo per vincere, come sempre. Spero di arrivare a un giorno in cui non mi si dovrà fare la domanda se il Como scende in campo per vincere le partite. 🔗Leggi su Ilnapolista.it

fabregas il como gioca sempre per vincere spero che un giorno non mi farete più la domanda

© Ilnapolista.it - Fabregas: «Il Como gioca sempre per vincere, spero che un giorno non mi farete più la domanda»

Leggi anche questi approfondimenti

Cesc Fabregas verso l'addio al Como: Bayer Leverkusen in pole
Cesc Fabregas sembra avviarsi verso l'addio al Como, con il Bayer Leverkusen in pole position. Dichiarazioni ambigue e silenzi preoccupanti alimentano le indiscrezioni di mercato, facendo tremare i tifosi.

Fabregas, no alla corte del Leverkusen: l'anno prossimo rimarrà al Como
Cesc Fabregas ha deciso di rimanere al Como, rifiutando l'interesse del Bayer Leverkusen. La leggenda spagnola, ormai figura centrale nella squadra, continuerà a guidare il club comasco nella prossima stagione, mentre il mercato allenatori si anima in vista della conclusione di un'intensa annata calcistica.

Calciomercato Como, acquisto da urlo per Fabregas: colpaccio da 30 milioni di euro
Il Como sorprende tutti con un colpaccio da 30 milioni di euro: l'acquisto di Cesc Fabregas! Dopo un avvio complicato, la squadra sta vivendo una stagione straordinaria in Serie A, risalendo fino al decimo posto con 48 punti.

Le notizie più recenti da fonti esterne

Fabregas, tecnico del Como, ha sottolineato che la squadra gioca sempre per vincere e ha scherzato sperando che presto non debbano più rispondere a questa domanda, mostrano la sua determinazione e fiducia nel progetto del club.🔗Aggiornamenti pubblicati da altri media

fabregas como gioca vincere Fabregas: «Il Como gioca sempre per vincere, spero che un giorno non mi farete più la domanda»
Si legge su ilnapolista.it: Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro l'Inter.

Mister Fabregas carica il Como: "Anche contro l'Inter vogliamo vincere, claro che sì"
Lo riporta primacomo.it: Si annuncia una serata davvero speciale quella di domani allo stadio “Sinigaglia" dove alle 20.45 si accenderanno i fari per Como-Inter.

fabregas como gioca vincere COMO - Fabregas: "Inter forte, ma noi vogliamo vincere"
Secondo napolimagazine.com: Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato in conferenza stampa soffermandosi sull'Inter: "Dobbiamo essere attenti, loro sono forti sulle fasce, per me l'Inter è la miglior squadra di Serie A, e t ...