È in funzione la nuova idrovora di Lova

È in funzione la nuova idrovora di Lova, potenziando l'impianto di Campagna Lupia. Realizzata da Acque Risorgive con un investimento di oltre 4 milioni di euro, questa opera garantisce una maggiore sicurezza contro gli allagamenti, aumentando la portata di 2,5 metri cubi e contribuendo alla tutela del territorio e dei residenti.

Una nuova idrovora appena conclusa potenzia l'impianto di Lova, nel territorio di Campagna Lupia, garantendo una maggiore sicurezza per la zona contro gli allagamenti. Realizzata da Acque Risorgive con un investimento di oltre 4 milioni di euro, l'opera ha accresciuto la portata di 2,5 metri cubi. 🔗Leggi su Veneziatoday.it

è in funzione la nuova idrovora di lova

© Veneziatoday.it - È in funzione la nuova idrovora di Lova

Argomenti simili trattati di recente

Self service gestione del taglio del cuneo fiscale: la nuova funzione NoiPA per ricevere gli arretrati
A partire da giugno 2025, i dipendenti pubblici gestiti da NoiPA potranno avvalersi di una nuova funzione self service per la gestione del taglio del cuneo fiscale.

Samsung prepara una nuova funzione Al per convertire foto in video
Samsung sta per lanciare una innovativa funzione del pacchetto Galaxy AI, in grado di trasformare le foto in brevi video.

TikTok AI Alive, la nuova funzione per trasformare le vostre foto in video degni di un film
TikTok lancia "AI Alive", una straordinaria funzione che trasforma le vostre foto in video mozzafiato.

Altre fonti ne stanno dando notizia

funzione nuova idrovora lova È in funzione la nuova idrovora di Lova
Secondo veneziatoday.it: L'assessore regionale Marcato ha inaugurato le opere realizzate dal consorzio Acque risorgive. I fondi per questi interventi, però, stanno per finire ...