Donna spara e ferisce la compagna in strada poi convinta di averla uccisa si toglie la vita
Una tragica scena di violenza si è consumata per strada, dove una donna ha sparato alla sua compagna, ferendola gravemente, e poi si è tolta la vita convinta di averla uccisa. Ilaria Capezzuto, 34 anni, è stata trovata senza vita, mentre Daniela Strazzullo, 31 anni, è in condizioni critiche all'ospedale del Mare.
Ilaria Capezzuto, 34 anni, trovata in strada senza vita. Poco distante in un'auto Daniela Strazzullo, una 31enne ferita da un proiettile: è in condizioni critiche all'ospedale del Mare 🔗Leggi su Xml2.corriere.it
© Xml2.corriere.it - Donna spara e ferisce la compagna in strada, poi convinta di averla uccisa si toglie la vita
Argomenti simili trattati di recente
Carabiniere aggredito da ladro con coltello spara e ferisce rapinatore e una donna
Un carabiniere è stato aggredito da un ladro armato di coltello, costringendolo a difendersi aprendo il fuoco.
Roma: donna uccisa a Fregene, fermata la compagna del figlio
A Fregene, una tragica vicenda ha scosso la comunità: Stefania Camboni, 58 anni, è stata uccisa con 15 coltellate.
Fregene (Roma), donna trovata morta in un villino: è stata uccisa con 15 coltellate | Fermata la compagna del figlio
A Fregene, Roma, una donna è stata trovata morta nel suo villino, vittima di un brutale omicidio avvenuto per coltellate.
Su questo argomento da altre fonti
Due uomini condannati a Rovigo per violenza domestica: uno minaccia di morte la compagna e lei tenta il suicidio, l’altro ferisce l’ex con le forbici. Storie di brutalità che testimoniano l’urgenza di contrastare la violenza di genere.
Uomini che odiano le donne: uno minaccia di morte la compagna (e lei tenta il suicidio), l'altro ferisce la ex al collo con le forbici. Condannati
Si legge su ilgazzettino.it: ADRIA - Due storie di violenza tra le mura domestiche, due sentenze emesse nella stessa mattinata al Tribunale di Rovigo. Protagonisti, due uomini che per anni hanno trasformato la convivenza con le..
Aggredisce l’ex compagna, donna rimane ferita
Da youtvrs.it: Serata piuttosto movimentata in un appartamento zona Piano ad Ancona dove un sudamericano di 53 anni ha tentato un approccio piuttosto violento nei confronti di una donna poco più che cinquantenne.
Ferisce la compagna con un coltello, arrestato un 37enne
Da letteraemme.it: Agenti della Polizia di Stato hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di un trentasettenne per i reati di maltrattamenti e lesioni aggravate ai danni della compagna convivente ... avrebbe ...