Delitto Garlasco il risarcimento che potrebbe avere Stasi se fosse innocente

Il delitto di Garlasco ha segnato profondamente la vita di Alberto Stasi, condannato per l’omicidio di Chiara Poggi. Se dichiarato innocente, Stasi potrebbe ottenere un risarcimento e, già dal 2028, lasciare la detenzione per buona condotta, nonostante il fine pena sia fissato al 2030. Attualmente si trova nel carcere di Bollate, vivendo una parziale libertà.

Il fine pena di Alberto Stasi è stato fissato nel 2030 ma già nel 2028 potrebbe lasciare in via definitiva il carcere per buona condotta: oggi si trova a Bollate e gode della semi-libertà 🔗Leggi su Ilgiornale.it

delitto garlasco il risarcimento che potrebbe avere stasi se fosse innocente

© Ilgiornale.it - Delitto Garlasco, il risarcimento che potrebbe avere Stasi se fosse innocente

Leggi anche questi approfondimenti

Delitto di Garlasco, l'ipotesi di Roberta Bruzzone sul pompiere: "Potrebbe riscrivere i movimenti di Sempio"
Il delitto di Garlasco riaccende il dibattito grazie alle nuove rivelazioni di Roberta Bruzzone. L'ipotesi sul ruolo del pompiere potrebbe ridefinire i movimenti di Semprino, portando a una ripartenza delle indagini.

Garlasco, trovato martello nel canale di Tromello: potrebbe essere l'arma del delitto? La scoperta vicino casa della nonna delle gemelle Cappa
Oggi, mercoledì 14 maggio, durante il dragaggio di un canale a Tromello, i Vigili del fuoco hanno rinvenuto un martello, potenzialmente collegato al delitto delle gemelle Cappa.

L'arma del delitto di Garlasco potrebbe essere ancora nel canale di Tromello perché "il fondo è melmoso"
Il mistero dell'arma del delitto di Garlasco si infittisce: secondo un testimone, l'oggetto del crimine che ha sottratto la vita a Chiara Poggi sarebbe stato gettato in un canale a Tromello, a soli 5 chilometri dalla scena dell'omicidio.

Ne parlano su altre fonti

Se dichiarato innocente, Alberto Stasi potrebbe ottenere il risarcimento e uscire dal carcere per buona condotta già nel 2028, anche se il suo fine pena è fissato al 2030. Attualmente, si trova a Bollate in regime di semi-libertà, in attesa di eventuali sviluppi.

delitto garlasco risarcimento potrebbeDelitto Garlasco, il risarcimento che potrebbe avere Stasi se fosse innocente
ilgiornale.it scrive: Il fine pena di Alberto Stasi è stato fissato nel 2030 ma già nel 2028 potrebbe lasciare in via definitiva il carcere per buona condotta: oggi si trova a Bollate e gode della semi-libertà ...

delitto garlasco risarcimento potrebbeGarlasco, Alberto Stasi: risarcimento milionario in caso di innocenza. La cifra
msn.com scrive: I recenti sviluppi sul caso del delitto di Garlasco e l'omicidio Chiara Poggi potrebbero portare ad un risarcimento maxi per Alberto Stasi.

delitto garlasco risarcimento potrebbeGarlasco: se Stasi fosse innocente? Ipotesi risarcimento milionario
Segnala informazione.it: Alberto Stasi, condannato in via definitiva per l’omicidio di Chiara Poggi a Garlasco, è detenuto dal 2008. Dopo sedici anni in carcere, sconta la pena nel carcere di Bollate e, dal 2023, ha ottenuto ...