De Luca | Sarò allo stadio per il match scudetto del Napoli

Domani, allo stadio Maradona, sarà una giornata di grande emozione per i tifosi del Napoli. Il governatore Vincenzo De Luca conferma la presenza, evitando commenti per scaramanzia, e riconosce il lavoro straordinario della squadra, sottolineando il valore di questa stagione. Un momento speciale per celebrare un obiettivo importante: il match decisivo per lo scudetto.

Tempo di lettura: 3 minuti “Saremo sicuramente allo stadio Maradona domani. Non diremo niente per ragioni ovvie di scaramanzia. Abbiamo già reso onore ad una squadra, ad un lavoro straordinario, lo ripeto, che ha fatto Antonio Conte”. Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca sulla partita di domani sera contro il Cagliari. “È stato veramente un miracolo – ha detto De Luca – portare quel Napoli allo scudetto. Ho sbagliato, mi è scappata la parola. Vabbe’ è un risultato che è quello che noi speriamo. 🔗Leggi su Anteprima24.it

de luca sarò allo stadio per il match scudetto del napoli

© Anteprima24.it - De Luca: “Sarò allo stadio per il match scudetto del Napoli”

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Stop al terzo mandato per De Luca: ecco le motivazioni della Consulta
Il divieto di terzo mandato per i presidenti delle regioni a statuto ordinario, incluso Vincenzo De Luca, è diventato immediatamente operativo.

Fratelli di Crozza, De Luca predice il "Buco nero" in cui cadrà la Campania senza il suo governo
Nell'ultima puntata di Fratelli di Crozza, Maurizio Crozza interpreta Vincenzo De Luca, il Presidente della Regione Campania.

Borrelli denuncia la tiktoker Rita De Crescenzo: “Mi ha minacciato”. Lei: “Sarò il tuo incubo”
Il parlamentare Francesco Emilio Borrelli ha denunciato la tiktoker Rita De Crescenzo, accusandola di averlo minacciato.