Dalla gabbia al palco! | Chris Brown rilasciato su cauzione a 5 8 milioni di euro Il tour mondiale è salvo
Dalla gabbia al palco, Chris Brown, 36 anni, è stato rilasciato su cauzione di circa 5,8 milioni di euro da un tribunale londinese, assicurando la prosecuzione del suo tour mondiale. Incriminato per un'aggressione in un nightclub nel 2023, il giudice Tony B... ha stabilito una cauzione record, permettendo all'artista di tornare a esibirsi mentre si attende il processo.
Chris Brown, 36enne, è stato rilasciato su cauzione da un tribunale londinese dopo essere stato incriminato per un’ aggressione “non provocata” avvenuta in un nightclub nel 2023. Il giudice ha stabilito una cauzione record di 5 milioni di sterline, pari a circa 5,8 milioni di euro. Il giudice Tony Baumgartner ha imposto che 4 milioni di sterline fossero versati immediatamente, mentre il saldo di 1 milione dovrà essere pagato entro sette giorni. Tra le condizioni imposte, Brown dovrà risiedere in un indirizzo noto alla corte, non potrà contattare la presunta vittima, né accedere al locale Tape. 🔗Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - “Dalla gabbia al palco!”: Chris Brown rilasciato su cauzione a 5.8 milioni di euro. Il tour mondiale è salvo
Leggi anche questi approfondimenti
Il rapper Chris Brown arrestato in Gb per aggressione
Il rapper e cantante R&B Chris Brown è stato arrestato a Manchester per aggressione, a seguito di un incidente avvenuto in una discoteca di Londra nel febbraio 2023.
Chris Brown è stato arrestato per “lesioni personali gravi”: “Ha spaccato una bottiglia di tequila in testa a un produttore musicale in un nightclub”
Chris Brown è stato arrestato questa mattina, 15 maggio, al Lowry Hotel di Manchester, per le ferite gravi inflitte a un produttore musicale durante un'aggressione in un nightclub.
Chris Brown arrestato nel Regno Unito: “Ha colpito un produttore con una bottiglia”
Chris Brown è stato arrestato nel Regno Unito dopo un incidente avvenuto due anni fa, quando avrebbe colpito un produttore con una bottiglia in un nightclub londinese.
Approfondimenti da altre fonti
Chris Brown, accusato di aver colpito un produttore musicale con una bottiglia di tequila, è stato rilasciato su cauzione. La popstar, vincitore di due Grammy, ha ricevuto il via libera al suo tour mondiale, continuando a esibirsi nonostante le controversie legali.
Chris Brown rilasciato su cauzione, via libera al suo tour mondiale
msn.com scrive: La popstar, vincitore di due Grammy Awards e noto per successi come 'Loyal', 'Under the Influence' e 'Turn Up the Music', è accusato di aver colpito un produttore musicale con una bottiglia di tequila ...
Chris Brown rilasciato su cauzione, via libera al suo tour europeo
Lo riporta tg24.sky.it: Il rapper newyorkese è stato rilasciato su cauzione dopo l’arresto a Manchester: potrà esibirsi nel tour che parte l’8 giugno da Amsterdam. È accusato di aggressione ai danni di un produttore musicale ...