Dà false generalità al posto di blocco | carabinieri gli trovano la droga addosso

Un uomo di 40 anni di Aversa è stato arrestato dai Carabinieri di Trentola Ducenta durante un posto di blocco. Dopo aver fornito false generalità, è stato trovato in possesso di droga. L’identità reale dell’uomo è stata successivamente accertata, confermando il suo coinvolgimento nello spaccio. L’operazione evidenzia l’efficacia dei controlli e la determinazione delle forze dell’ordine contro il traffico illecito.

Un 40enne di Aversa è stato arrestato dai carabinieri per spaccio di droga. L'uomo è stato fermato durante un posto di controllo effettuato dai militari della Stazione di Trentola Ducenta ed ha fornito false generalità. Una volta scoperta la sua vera identità, i militari dell'Arma, ritenendo. 🔗Leggi su Casertanews.it

dà false generalità al posto di blocco carabinieri gli trovano la droga addosso

© Casertanews.it - Dà false generalità al posto di blocco: carabinieri gli trovano la droga addosso

Scopri altri approfondimenti

Macron replica a Meloni: «Invio di truppe in Ucraina? Evitiamo di diffondere false informazioni: ce ne sono già abbastanza da parte russa»
Emmanuel Macron risponde a Giorgia Meloni, sottolineando che non c'è stata alcuna proposta di inviare truppe in Ucraina.

Un Posto al Sole, anticipazioni 19 maggio: Giulia sconvolta per Luca, ma lui è da un vecchio amico
Nell’episodio di domani di "Un Posto al Sole" (19 maggio), Giulia è sconvolta e disperata per la scomparsa di Luca, temendo il peggio.

Macron, 'invio truppe? Guardiamoci da false informazioni'
Il presidente francese Emmanuel Macron ha chiarito la sua posizione riguardo all'invio di truppe, sottolineando che il focus della discussione era un cessate il fuoco in Ucraina.

Cosa riportano altre fonti

Cocaina nascosta in bocca e false generalità: sospesa la licenza a un bar di Torino; Como, in piazza Volta, irregolari e ubriachi litigano tra loro. Denunciati e allontanati dalla Polizia di Stato di Como.; Minaccia con un coccio di vetro e rapina un passante a Taranto: arrestata 29enne salentina; Rapina con minacce, pistola e false identità: 29enne arrestata a Roma dopo fuga dietro un furgone. 🔗Su questo argomento da altre fonti