Cronisti in classe E’ qui la grande festa La Fermi sul podio
Si è appena conclusa, all’auditorium della Camera di Commercio, la 23ª edizione di "Cronisti in Classe" di La Nazione, un progetto dedicato alla formazione dei giovani giornalisti. Una grande festa dove i partecipanti hanno dimostrato talento e passione, creando un'occasione di condivisione e crescita, come ha sottolineato il responsabile Luigi Caroppo.
Si è conclusa ieri, nell’auditorium della Camera di Commercio, la 23ª edizione del campionato di giornalismo de La Nazione. "E’ un progetto – ha detto il responsabile della redazione, Luigi Caroppo – di semina delle idee, dei valori, della condivisione e della partecipazione". Poi sono intervenute le istituzioni, i partner e gli sponsor. Il consigliere regionale Marco Martini ha portato il saluto di tutta la Regione: "Avete scritto articoli belli, su temi di attualità, vi invito a leggere e scrivere, sarete i giornalisti del futuro". 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Cronisti in classe. E’ qui la grande festa . La Fermi sul podio
Contenuti che potrebbero interessarti
«Da grande voglio fare il vigile del fuoco»: 2mila bambini in festa
Da grande voglio fare il vigile del fuoco! Questa mattina, 14 maggio, oltre 2mila bambini delle scuole dell’infanzia e primarie si sono radunati al comando provinciale dei Vigili del fuoco di Padova, dando vita a una giornata di sicurezza, scoperta e divertimento.
La coreografia, il grande tifo e la festa finale: il PalaPentassuglia sesto uomo
Il PalaPentassuglia si è trasformato in un autentico teatro di emozioni, con una coreografia avvincente che ha aperto la scena.
Sondaggio choc sul femminicidio nella chat di classe, Valditara: “Immaturità e insensibilità”, l’USR Veneto: “Ciò che accaduto fa orrore”. L’autore si scusa: “Grande sciocchezza”
Un sondaggio choc sul femminicidio apparso in una chat scolastica di Bassano del Grappa ha generato un'ondata di indignazione.
Approfondimenti da altre fonti
La festa dei Cronisti in Classe celebra la bravura degli studenti premiati, con la 3^C del Valli di Narni Scalo che sale sul podio. La forza della curiosità e della creatività premia chi si distingue, rendendo questa giornata un momento di gioia e orgoglio per tutti i partecipanti. 🔗Su questo argomento da altre fonti
Cronisti in classe. E’ qui la grande festa . La Fermi sul podio
Come scrive lanazione.it: Ieri mattina la cerimonia finale alla Camera di commercio con una partecipazione straordinaria. "Ragazzi, siete il nostro futuro".
Cronisti in classe: è festa. Oggi la super-premiazione
msn.com scrive: Alla XXIII edizione hanno partecipato 62 classi e oltre 1200 studenti. Appuntamento alle 9 al teatro Cartiere Carrara. Una pioggia di riconoscimenti.
Cronisti in classe, la festa. La forza della curiosità. Premiati gli studenti
Si legge su msn.com: Al Bolognini, la conclusione del progetto de ’La Nazione’ per le scuole. Una carrellata di doni per i ragazzi. Pagine sempre più belle, lodata l’originalità.