Costalonga a Burano | dai banchi ai trasporti Strigliate le attività | Troppe irregolarità

Giovedì 22 maggio, l'assessore Costalonga ha visitato Burano per affrontare criticità legate ai banchi e ai trasporti. Durante l'incontro, sono stati discussi il nuovo piano di sistemazione delle bancarelle e le irregolarità nei trasporti pubblici, con l’obiettivo di strigliare le attività e migliorare l’efficienza dell’isola.

Due i temi trattati stamattina, giovedì 22 maggio, durante la presenza dell'assessore al Commercio e Attività produttive, Sebastiano Costalonga, a Burano. Da un lato il nuovo pianino che definisce la collocazione dei banchi e dall'altro la questione dei collegamenti di trasporto pubblico da e per. 🔗Leggi su Veneziatoday.it

costalonga a burano dai banchi ai trasporti strigliate le attività troppe irregolarità

© Veneziatoday.it - Costalonga a Burano: dai banchi ai trasporti. Strigliate le attività: «Troppe irregolarità»

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Accordo tra il Gruppo FS e il Ministero dei Trasporti greco: investimenti per oltre 360 milioni da parte del Gruppo Fs
Durante il vertice intergovernativo Italia-Grecia a Villa Doria Pamphilj, è stato siglato un accordo strategico tra il Gruppo FS e il Ministero dei Trasporti greco.

Blackout paralizza la capitale: trasporti in tilt
Un blackout inaspettato ha paralizzato la capitale britannica, causando disagi enormi ai trasporti. Nel pomeriggio, la metropolitana di Londra ha affrontato una crisi senza precedenti in una delle ore di punta più affollate, lasciando migliaia di pendolari bloccati e creando un caos senza eguali nei collegamenti della città.

Start up nata fra i banchi. Solidarietà al Barsanti
Un incontro significativo ha avuto luogo tra la classe 3A dell’Ipsia Barsanti di Massa e i volontari dell’associazione Fratres, nell’ambito del progetto “La cultura del Dono” dell’Organizzazione Trapianti Toscana.