Contenere Trump Si può?
Dopo 123 giorni alla Casa Bianca, Donald Trump incarna ancora una figura polarizzante. Mentre la pace in Ucraina resta lontana e le promesse di risoluzione sono state disattese, si spera che, condialoghi più aperti, si possa contenere la sua influenza politica. La situazione continuerà ad evolversi, evidenziando le sfide complesse di un’epoca di instabilità globale.
Donald Trump è alla Casa Bianca da 123 giorni, la pace in Ucraina non c’è anche se l’aveva promessa in quarantotto ore dal suo insediamento, c’è soltanto l’intransigenza di Vladimir PutinContenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti 🔗Leggi su Ilfoglio.it
© Ilfoglio.it - Contenere Trump. Si può?
Altri articoli sullo stesso argomento
Zelensky: "L'incontro in Turchia può far finire la guerra". Trump valuta di andare giovedì a Instanbul
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha comunicato su Telegram che un incontro in Turchia con Recep Tayyip Erdogan potrebbe rappresentare una svolta nei negoziati per porre fine alla guerra.
Ucraina, il summit a Istanbul "può far finire la guerra". Trump: "Potrei esserci"
Il summit di Istanbul si profila come un'opportunità cruciale per porre fine alla guerra in Ucraina. Il presidente Zelensky si dichiara pronto a dialogare con Putin, mentre Donald Trump, in visita nel Golfo, potrebbe partecipare ai colloqui.
Ucraina, Zelensky: “L’incontro in Turchia può far finire la guerra”. L’ipotesi che ci sia Trump
Le tensioni tra Ucraina e Russia potrebbero trovare un punto di svolta grazie all'incontro tra il presidente ucraino Volodymyr Zelensky e Vladimir Putin a Istanbul.