Conte vincerà pure ma non è da osannare non ha creato nulla di bello né di emozionante
Spettabile Napolista, sono tifoso del Napoli e apprezzo il vostro lavoro. Quest’anno ho notato molti studi sulla bravura di Conte, ma a mio avviso, le vittorie dell’allenatore non devono oscurare il fatto che non abbia creato nulla di significativo e emozionante. La vera grandezza si misura anche con la capacità di entusiasmare e innovare.
Conte vincerà pure ma non è da osannare, non ha creato nulla di bello né di emozionante Spettabile Napolista, sono un tifoso del Napoli e leggo con piacere il vostro giornale. Quest’anno ho letto molti articoli nei quali fate riferimento alla bravura dell’allenatore Conte, a come ci abbia insegnato che per vincere occorre soffrire e che la bellezza del gioco passa in secondo piano rispetto alla vittoria. Per vincere si deve soffrire! Ora, premesso che la vittoria del quarto scudetto sarebbe un grande traguardo, siamo davvero sicuri che vincere conti sempre e comunque? Mi spiego meglio. 🔗Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Conte vincerà pure ma non è da osannare, non ha creato nulla di bello né di emozionante
Contenuti che potrebbero interessarti
“Ecco cosa farà il Parma”, Conte avvertito: l’annuncio
Il Napoli di Antonio Conte si prepara ad affrontare il Parma in un clima di tensione dopo il deludente pareggio contro il Genoa.
Indipendentemente da Tudor, la Juventus farà un tentativo per Conte (Di Marzio)
La Juventus, nonostante l'attuale situazione con Tudor, sta pianificando un approccio per riportare Antonio Conte a Torino.
Conte ha portato i calciatori del Napoli sulla soglia dello scudetto, ora tocca a loro (Carratelli)
Mimmo Carratelli, nel suo pezzo per il Corriere dello Sport, analizza il cruciale match Parma-Napoli, che potrebbe essere decisivo per il titolo.