Conte | Domani è la partita più importante della stagione si prova tanta voglia di scendere in campo

Domani, la partita più importante della stagione, infiamma l’entusiasmo di tutto il team. Antonio Conte, in conferenza stampa, ha espresso la sua voglia di scendere in campo e affrontare la sfida tra Napoli e Genoa, sottolineando l’importanza di questa occasione dopo una stagione intensa e stressante, che potrebbe rappresentare un nuovo capitolo per il club.

Tempo di lettura: 5 minuti Antonio Conte ha presentato la sfida tra Napoli e Genoa in conferenza stampa. Di seguito le sue parole: “ Si prova tanta voglia di scendere in campo, di giocarla. Veniamo da una stagione bella stressante. Potrebbe essere l’ultima che chiude una stagione in un nuovo ambiente. Sentiamo grande responsabilità, quella di regalare ai tifosi qualcosa di storico”. Se domani vince il Napoli avrà vinto la più forte o la più brava? “ La mia esperienza mi ha sempre detto che i campionati li vincono le squadre che hanno meritato di più. 🔗Leggi su Anteprima24.it

conte domani è la partita più importante della stagione si prova tanta voglia di scendere in campo

© Anteprima24.it - Conte: “Domani è la partita più importante della stagione, si prova tanta voglia di scendere in campo”

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Parma – Napoli, Conte ha deciso: non si torna più indietro
Parma e Napoli si preparano a una sfida cruciale, con Antonio Conte che ha già preso decisioni drastiche per la sua squadra.

Parma – Napoli, Conte ha ha già deciso: non si torna più indietro
In vista della sfida contro il Parma, il Napoli si presenta con grandi novità. Conte ha già fissato la sua linea, senza possibilità di ritorno.

Napoli, la nota positiva nel pari con il Genoa: il tandem McTominay-Lukaku l’arma in più di Conte
Napoli si prepara a vivere intensi momenti di lotta per lo Scudetto, con il tandem McTominay-Lukaku che si sta rivelando il segreto del successo di Antonio Conte.

Su questo argomento da altre fonti

Conte, Inzaghi, Chivu e Baroni: i tanti intrecci del testa a testa tra Napoli e Inter; “Andiamoci a prendere questo scudetto”: le informazioni sulla partita più attesa dai napoletani; Davvero il Napoli può perdere lo scudetto? No. ADL prova De Bruyne+David per convincere Conte; Parma-Napoli 0-0, il risultato della partita di Serie A 2024/2025: pareggio che mantiene i partenopei in testa. 🔗Su questo argomento da altre fonti