Conte | Domani avrò due cuori uno in tribuna e uno in panchina

Domani, Antonio Conte si presenta in conferenza stampa alle 14:30 per presentare il match tra Napoli e Cagliari, un appuntamento decisivo per la corsa allo scudetto. Con due cuori: uno in tribuna e uno in panchina, l'allenatore si prepara a motivare i suoi ragazzi e a affrontare questa sfida fondamentale per gli azzurri.

L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa dalle 14:30 per presentare l’ultimo match di campionato contro il Cagliari di domani sera. Per gli azzurri, sarà un match fondamentale per la vittoria dello scudetto. La conferenza di Conte. Cosa serve domani ai suoi ragazzi? «Io posso essere specialista in vittorie, ma anche in sconfitte, la mia carriera parla chiaro e si va a vedere quante finali ho perso da calciatore. Cerco di essere specialista nell’aiutare il mio club e i miei ragazzi a cercare di fare gol nostro meglio se poi questo ci porta a essere vincenti è una grandissima soddisfazione per me. 🔗Leggi su Ilnapolista.it

conte domani avrò due cuori uno in tribuna e uno in panchina

© Ilnapolista.it - Conte: «Domani avrò due cuori, uno in tribuna e uno in panchina»

Scopri altri approfondimenti

A due anni dall'alluvione l'ex premier Giuseppe Conte torna nel Ravennate
A due anni dall'alluvione, l'ex premier Giuseppe Conte torna nel ravennate. Giovedì 15 maggio 2025, il Presidente del MoVimento 5 Stelle visiterà Faenza e Ravenna, per incontrare cittadini e attivisti, sostenendo la lista del suo partito in vista delle elezioni amministrative del 25 e 26 maggio.

Conte Juve, Di Marzio fa un’altra rivelazione: «Resta al Napoli? Non c’è una risposta sicura. Bisognerà capire queste due cose»
Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha rivelato nuovi dettagli sul futuro di Antonio Conte, attualmente allenatore del Napoli e spesso accostato alla Juventus.

Calciomercato Juve LIVE: dopo Gutierrez si pesca ancora dalla Spagna per due gioiellini! A tutto “gas” per Osimhen e occhio a Conte…
Il calciomercato della Juventus è in pieno fermento, con la dirigenza pronta a cogliere nuove opportunità.