Conte ci ripensa | Arbitri italiani i migliori! Napoli il lavoro va finito

Alla vigilia della decisiva sfida contro il Cagliari, Conte esprime fiducia nel lavoro svolto e sottolinea che il Napoli merita lo scudetto, nonostante le polemiche sugli arbitri italiani considerati tra i migliori. Con il campionato in bilico, il tecnico invita alla concentrazione e alla determinazione, ribadendo che il lavoro va completato fino in fondo.

Conte alla vigilia dell’ultima importante e decisiva giornata di campionato con il suo Napoli impegnato in casa contro il Cagliari e vicino alla vittoria dello scudetto, in conferenza stampa ha parlato dell’obiettivo vicino e della lotta con l’Inter. Non sono mancate le domande legete alle polemiche riferite agli arbitri e al VAR. VIGILIA – Antonio Conte presenta così la sfida tra Napoli e Cagliari in conferenza stampa: «È stata una stagione molto, molto impegnativa. Parliamo di 38 partite, a differenza di tornei brevi, che poi ora non sono neanche così brevi, dove lì è importante il sorteggio, trovi avversari con squalificati o infortunati, in un percorso più breve può spuntare qualcosa di diverso, ma 38 partite sono tante e delineano chi merita. 🔗Leggi su Inter-news.it

conte ci ripensa arbitri italiani i migliori napoli il lavoro va finito

© Inter-news.it - Conte ci ripensa: «Arbitri italiani i migliori! Napoli, il lavoro va finito»

Leggi anche questi approfondimenti

Conte ci ripensa: «Arbitri italiani i migliori!»
Conte, alla vigilia di una decisiva sfida con il Cagliari, si concentra sull’obiettivo scudetto e sulla lotta con l’Inter.

Difesa, Meloni a Conte: italiani sanno chi mente per tornaconto
In un intervento a Roma, Meloni difende Conte, sottolineando l’intelligenza degli italiani nel riconoscere chi agisce per tornaconto personale.

Meloni in Aula, lite con Conte su Gaza. Botta e risposta con Schlein sulla sanità. La leader Pd: «Decreti fuffa, gli italiani non sono fessi»
Nell'ultimo accesso in Aula, la Premier Meloni si è scontrata animatamente con Conte riguardo la situazione a Gaza, mentre ha ingaggiato un botta e risposta con Schlein sulla sanità.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

conte ripensa arbitri italiani Conte: «Tanti si sono lamentati degli arbitri, ma nessuno ha avuto tante trasmissioni ad insultarlo come me»
Si legge su ilnapolista.it: L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza presentato la sfida di domani contro il Cagliari ...

Gli arbitri più rispettati in Italia
Lo riporta fcinternews.it: Il livello dell'arbitraggio in Italia è strettamente monitorato e costantemente sotto la luce dei riflettori. Anche se talvolta oggetto di polemiche, gli arbitri italiani sono generalmente ...