Condò spiega | Scudetto? Inter può perderlo per scarso rendimento contro big
Paolo Condò analizza la stagione dell’Inter e sottolinea come il loro potenziale scudetto possa sfuggire a causa di un rendimento insufficiente contro le big. Durante un intervento a Sky Sport, il giornalista evidenzia i punti deboli della squadra nerazzurra, lasciando intuire che il confronto con le grandi potrebbe essere decisivo per gli esiti finali del campionato.
Paolo Condò ha analizzato la stagione dell’Inter in Serie A, indicando il principale motivo alla base della possibile mancata vittoria dello scudetto. IL RAGIONAMENTO – Paolo Condò ha indicato a Sky Sport il suo punto di vista sull’annata “italiana” dell’Inter. Secondo l’attento giornalista, il rendimento dei nerazzurri contro le squadre della parte sinistra della classifica potrebbe essere la ragione principale del possibile mancato scudetto: «In caso di vittoria del Napoli, l’Inter farà un po’ di ‘mea culpa’ per qualche punto gettato alle ortiche. 🔗Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - Condò spiega: «Scudetto? Inter può perderlo per scarso rendimento contro big»
Argomenti simili trattati di recente
Lotta scudetto in Serie A, Condò: «Il Napoli è stanco. L’Inter tatticamente europea per battere il Toro»
Nella lotta scudetto di Serie A, il Napoli mostra segni di stanchezza, pareggiando 2-2 contro il Genoa al 'Maradona'.
Moratti, venerdì prossimo compie 80 anni: «Ecco l’Inter a cui sono più affezionato; tra Champions e Scudetto dico questo»
Venerdì prossimo Massimo Moratti festeggerà il suo ottantesimo compleanno, un’occasione speciale per celebrare il legame indissolubile con l’Inter.
Scudetto, Ze Maria: «Sarà un finale stupendo! Napoli e Inter se la giocheranno fino alla fine..»
Zé Maria, ex giocatore dell'Inter, ha condiviso le sue impressioni sul vibrante duello per lo scudetto tra Napoli e Inter.