CdS – Svolta De Bruyne spunta l’indizio che lo avvicina al Napoli Ma chiama anche la Juve
Kevin De Bruyne, 34 anni, ha ufficialmente trovato casa a Napoli, suscitando entusiasmo tra i tifosi. Tuttavia, resta da definire l’accordo con il club partenopeo. La svolta arriva mentre si intensificano anche i rumors su un possibile interesse della Juventus, lasciando aperte varie ipotesi per il futuro del talentuoso centrocampista.
2025-05-22 07:46:00 Riportiamo di seguito quanto pubblicato poco fa dal Corriere: NAPOLI – Kevin De Bruyne ha trovato casa a Napoli e ora, però, deve trovare l’accordo con il Napoli. La trattativa con il fuoriclasse belga, 34 anni a giugno e le lacrime ancora negli occhi dopo la festa d’addio al City, è al bivio: entro pochi giorni sarà chiaramente dentro o fuori. Napoli in pole per De Bruyne. L’intesa non è ancora arrivata, manca qualcosa in termini economici, ma i legali di KDB hanno già visionato il contratto e in linea di massima l’accordo sarà biennale con bonus alla firma (e un’opzione). 🔗Leggi su Justcalcio.com
© Justcalcio.com - CdS – Svolta De Bruyne, spunta l’indizio che lo avvicina al Napoli. Ma chiama anche la Juve
Approfondisci con questi articoli
De Winter, Beukema e non solo: Inter alla ricerca del terzo rinforzo – CdS
L'Inter è già attiva nel mercato, mirata a rinforzare la rosa in vista del Mondiale per Club FIFA di metà giugno.
De Bruyne al Napoli, il City cerca il suo sostituto: la scelta di Guardiola
Il Napoli si prepara ad affrontare il Parma in un match cruciale per la corsa allo scudetto, dopo il pareggio contro il Genoa.
Caso De Maria, il dolore del marito di Chamila: «Era un’ottima moglie e madre. Perché quell’omicida era ancora in giro?»
Il tragico caso di Chamila, un'ottima moglie e madre, solleva interrogativi inquietanti sulla giustizia italiana.