Buoni pasto indennità e formazione | Cotral e sindacati firmano il nuovo accordo per i lavoratori

Il 21 maggio, Cotral e sindacati hanno firmato un nuovo accordo che potenzia i diritti dei lavoratori, introducendo buoni pasto, indennità e formazione. Un passo importante per migliorare le condizioni occupazionali, risolvendo vecchie controversie e puntando a un futuro più stabile e tutelato per tutti i dipendenti dell’azienda di trasporti.

Nuove tutele e diritti per i lavoratori. Organizzazioni sindacali e Cotral hanno raggiunto, mercoledì 21 maggio, un accordo che migliorerà la vita dei dipendenti dell’azienda dei trasporti. Il documento sottoscritto non solo risolve alcuni contenziosi del passato ma guarda soprattutto al futuro. 🔗Leggi su Romatoday.it

buoni pasto indennità e formazione cotral e sindacati firmano il nuovo accordo per i lavoratori

© Romatoday.it - Buoni pasto, indennità e formazione: Cotral e sindacati firmano il nuovo accordo per i lavoratori

Approfondisci con questi articoli

Rinnovo CCNL 2022/24, Anief chiede più equità: ‘Adeguare gli stipendi e introdurre i buoni pasto al personale’
Il sindacato Anief, in vista del tavolo di confronto con l'Aran del 28 maggio, sottolinea l'importanza di equità nel rinnovo del CCNL 2022/24.

Buoni pasto al personale scolastico: il Senato boccia l’emendamento 2.0.4
Il Senato ha recentemente bocciato l'emendamento 2.0.4, che mirava ad estendere i buoni pasto al personale scolastico delle scuole pubbliche.

Buoni pasto per il personale scolastico: il Senato respinge l’emendamento. Pacifico (ANIEF):”Essenziale che il principio venga riconosciuto, anche in assenza di risorse sufficienti”
Il Senato ha respinto l'emendamento 2.0.4, proposto dal senatore Pacifico per l'ANIEF, che mirava all'introduzione dei buoni pasto per il personale scolastico e ATA.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Rinnovo CCNL 2022/24, Anief chiede più equità: ‘Adeguare gli stipendi e introdurre i buoni pasto al personale’; Rinnovo del contratto 2022-24, il sindacato Anief rimane fermo sui suoi principi: stipendi più alti, introdurre indennità e buoni pasto: tra due settimane i temi verranno riproposti all'Aran; Rinnovo CCNL Istruzione 2022-2024: Anief rilancia su stipendi, indennità e buoni pasto; Assunzioni in UniCredit: Opportunità per giovani Diplomati, laureati e studenti | I dettagli e la domanda. 🔗Su questo argomento da altre fonti