Bucchi | Ripartiamo dal 433 ma avremo un piano B Guccione Dezi Pattarello ecco cosa penso
Ripartiamo dal 4-3-3, ma pronti con un piano B. Nonostante il rammarico per i playoff, mantengo lucidità e ottimismo, considerando i passi avanti fatti e il potenziale da sviluppare. Con Guadagni, Dezi, Pattarello e altri, ci prepariamo a reagire e migliorare, consapevoli dei nostri difetti ma con la speranza di un futuro migliore per la squadra.
Mister, è andato giù il boccone amaro dei playoff? E' andato giù. Ho un milione di difetti ma mi riconosco il pregio della lucidità. Il rammarico per l'eliminazione è forte, però non posso non considerare il percorso che abbiamo fatto. Se guardo da dove siamo partiti e dove potremo. 🔗Leggi su Today.it
© Today.it - Bucchi: "Ripartiamo dal 433 ma avremo un piano B. Guccione, Dezi, Pattarello, ecco cosa penso"
Contenuti che potrebbero interessarti
Coppa Italia, ancora divieti per la Curva Sud: “Avremo solo la nostra voce”
La finale di Coppa Italia si avvicina, ma per la Curva Sud del Milan arrivano nuove restrizioni. A seguito di un ennesimo provvedimento, i tifosi rossoneri non potranno esporre striscioni allo stadio Olimpico.
Roma Femminile-Juventus, Giugliano: “Se avremo noi palla, andrà bene”
Domani si svolgerà la finale di Coppa Italia Femminile tra Roma e Juventus, un match attesissimo che promette emozioni.
Bersani: «Abbiamo fatto cose disdicevoli. Ora ripartiamo»
Pierluigi Bersani, ex leader del Partito Democratico, presenta il suo nuovo libro "Chiedimi chi erano i Beatles" (Rizzoli).
Su questo argomento da altre fonti
Bucchi: "De Zerbi è legato al Napoli, ma la pensa diversamente da De Laurentiis"
Si legge su msn.com: Ne ha parlato l'ex attaccante dei partenopei, Cristian Bucchi, nel corso del suo intervento ai microfoni della trasmissione Terzo Tempo Calcio Napoli. "Lukaku è il simbolo in campo dell’idea di ...