Bucchi | Ripartiamo dal 433 ma avremo un piano B Guccione Dezi Pattarello ecco cosa penso

Ripartiamo dal 4-3-3, con un piano B pronto. Nonostante il forte rammarico per i playoff, rimango lucido e consapevole del nostro percorso. Guccione, Dezi e Pattarello rappresentano le basi su cui ricostruire, valorizzando i nostri punti di forza e guardando avanti con ottimismo. Il futuro è ancora tutto da scrivere.

Mister, è andato giù il boccone amaro dei playoff? E' andato giù. Ho un milione di difetti ma mi riconosco il pregio della lucidità. Il rammarico per l'eliminazione è forte, però non posso non considerare il percorso che abbiamo fatto. Se guardo da dove siamo partiti e dove potremo. 🔗Leggi su Arezzonotizie.it

bucchi ripartiamo dal 433 ma avremo un piano b guccione dezi pattarello ecco cosa penso

© Arezzonotizie.it - Bucchi: "Ripartiamo dal 433 ma avremo un piano B. Guccione, Dezi, Pattarello, ecco cosa penso"

Scopri altri approfondimenti

Bucchi: "Ripartiamo dal 433 ma avremo un piano B. Guccione, Dezi, Pattarello, ecco cosa penso"
Ripartiamo dal 4-3-3, ma pronti con un piano B. Nonostante il rammarico per i playoff, mantengo lucidità e ottimismo, considerando i passi avanti fatti e il potenziale da sviluppare.

Coppa Italia, ancora divieti per la Curva Sud: “Avremo solo la nostra voce”
La finale di Coppa Italia si avvicina, ma per la Curva Sud del Milan arrivano nuove restrizioni. A seguito di un ennesimo provvedimento, i tifosi rossoneri non potranno esporre striscioni allo stadio Olimpico.

Roma Femminile-Juventus, Giugliano: “Se avremo noi palla, andrà bene”
Domani si svolgerà la finale di Coppa Italia Femminile tra Roma e Juventus, un match attesissimo che promette emozioni.

Su questo argomento da altre fonti

bucchi ripartiamo 433 avremo Bucchi: "Ripartiamo dal 433 ma avremo un piano B. Guccione, Dezi, Pattarello, ecco cosa penso"
Secondo arezzonotizie.it: Intervista all'allenatore amaranto: "Niente cifre folli sul mercato, i segreti per vincere sono lavoro, gruppo, entusiasmo. Per la prima volta ricomincio con lo stesso club con cui ho chiuso l'annata.

Valtur Brindisi, Bucchi: "Complimenti all'Avellino Basket ma bravi noi a respingere i loro attacchi"
Da msn.com: Al termine della vittoria contro l'Avellino Basket analizza il match coach Bucchi della Valtur Brindisi: "Faccio i complimenti ad Avellino per la stagione che ha fatto.Complimenti anche ai miei ...

Rimini-Brindisi, atto primo. Bucchi: «Loro favoriti, ma noi avremo massima determinazione»
Come scrive quotidianodipuglia.it: La squadra di coach Piero Bucchi potrà contare, come sempre, sul supporto dei tanti tifosi biancoazzurri provenienti da ogni dove per essere vicini alla squadra nel momento più emozionante della ...