Buca pericolosa in via Sampolo

Segnalo una buca molto pericolosa in via Sampolo, all’altezza del civico 262. La profondità e lo stato attuale della sede stradale rappresentano un serio rischio per automobilisti, scooteristi e ciclisti. Di seguito, due foto scattate oggi che evidenziano chiaramente le condizioni della strada, sperando in un intervento tempestivo.

Desidero segnalare la presenza di una buca molto pericolosa in via Sampolo, all’altezza del civico 262. La buca è profonda e rappresenta un serio rischio per chi percorre la strada, specialmente per scooteristi e ciclisti. Ecco due foto scattate oggi che mostrano chiaramente le condizioni del. 🔗 Leggi su Palermotoday.it

 buca pericolosa in via sampolo

© Palermotoday.it - "Buca pericolosa in via Sampolo"

Argomenti simili trattati di recente

La pericolosa bufala della chemioterapia che «alimenta» i tumori
La bufala della chemioterapia come alimentatrice dei tumori continua a diffondersi, soprattutto sui social media.

A Monte San Pietro la fermata dello scuolabus resta pericolosa, FdI porta il caso in Regione
A Monte San Pietro, la fermata dello scuolabus rappresenta un grave rischio per la sicurezza dei bambini.

“Caccia e valichi montani? Lombardia commissariata, la vostra politica è pericolosa”: l’intervento di Palestra (Patto civico)
Il recente commissariamento della politica lombarda sul tema della caccia e dei valichi montani evidenzia gravi mancanze nella gestione del territorio.

Ne parlano su altre fonti

Attenzione, pericolosa buca in via Garibaldi, lato monte, quasi di fronte alla chiesa di S. Giuliano. Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: si rischia di danneggiare veicoli o causare incidenti. Si invita l'amministrazione a intervenire al più presto per mettere in sicurezza la strada.

Pericolosa buca stradale in via Garibaldi
Segnala tempostretto.it: MESSINA – Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Siamo in via Garibaldi, lato monte, quasi di fronte alla chiesa di S.Giuliano. Intorno alla sede di un albero nella corsia preferenziale si è creata ...