Beukema Inter il difensore chiude ai nerazzurri | Ho ancora due anni di contratto Bologna è come casa…
Sam Beukema, difensore del Bologna, ha confermato il suo legame con il club, dichiarando di avere ancora due anni di contratto e di considerare Bologna come una vera casa. Nonostante le voci di mercato, il giocatore ribadisce la sua fedeltà ai rossoblù, chiudendo le porte a eventuali trasferimenti imminenti e sottolineando il suo attaccamento alla piazza.
Beukema Inter, il difensore chiude ai nerazzurri: «Ho ancora due anni di contratto, Bologna è come casa.» Le parole del difensore rossoblù. Sam Beukema ribadisce il suo attaccamento al Bologna, nonostante le crescenti indiscrezioni di mercato che lo riguardano, tra cui anche un accostamento al calciomercato Inter. Intervistato da Sky Sport, il difensore ha confermato la sua volontà di restare in rossoblù. LE PAROLE DI BEUKEMA- « Ho ancora due anni di contratto, sono contento che i tifosi dimostrino tutto questo affetto verso di me. 🔗Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Beukema Inter, il difensore chiude ai nerazzurri: «Ho ancora due anni di contratto, Bologna è come casa…»
Contenuti che potrebbero interessarti
Inter Women chiude la stagione con vittoria sulla Juventus e qualificazione in Champions League
La stagione dell'Inter Women si è conclusa in grande stile, con una vittoria netto contro la Juventus, fresca campione d'Italia.
Palacios Inter, nuova avventura per il difensore argentino? Due club hanno chiesto informazioni
Tomas Palacios, giovane difensore argentino classe 2003, si appresta a intraprendere una nuova avventura dopo il prestito al Monza.
Calciomercato Inter, Ausilio al lavoro per il difensore! In cima alla lista due nomi dalla Serie A
L'Inter continua a pianificare il futuro, con Piero Ausilio impegnato a rinforzare la difesa. Due nomi dalla Serie A emergono in cima alla lista dei potenziali acquisti, mentre la trattativa per Luis Henrique volge al termine.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Arbitri, audio Var choc tra Barella e Doveri: Rocchi dà torto a Inter e Napoli e giustifica Conceicao; Napoli, dopo Marianucci un altro difensore: ecco i due nomi più caldi!; Caso Beukema, gomitata a un milanista: intreccio con l’Inter; Beukema-Milan, il grande addio: l’Inter ha un nuovo piano. 🔗Le notizie più recenti da fonti esterne
Beukema: “Bologna è la mia seconda casa. Italiano? Con lui sono migliorato, spero…”
Segnala fcinter1908.it: Sam Beukema, difensore olandese del Bologna, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport: le sue parole ...
Blitz per Lucumì: Inter anticipata, si chiude subito
Secondo stopandgoal.net: Lucumì sembra essere davvero vicino a lasciare il Bologna. Un club lo ha messo nel mirino andando a seguire da vicino ...
Beukema: "Ho ancora i brividi per la Coppa Italia. Italiano resterà con noi, sono certo"
Come scrive sport.sky.it: Il difensore del Bologna si emoziona ancora ripensando alla finale di Roma. E per la prossima stagione ha un obiettivo chiaro: andare lontano in Europa League. Sempre con Vincenzo Italiano alla guida.