Avellino chiama la fedeltà non si fa attendere
Avellino chiama la fedeltà e non si fa attendere. A breve distanza dai festeggiamenti per la promozione in Serie B, è già iniziato il fermento di “Brancomania”. Il richiamo del branco ha conquistato i cuori biancoverdi, con i primi 500 tifosi pronti a sostenere la squadra in questa nuova avventura. La società e la tifoseria si preparano a vivere un emozionante capitolo insieme.
Tempo di lettura: 2 minuti Nemmeno il tempo di archiviare i festeggiamenti per il ritorno in Serie B che ad Avellino è già tempo di “ Brancomania “. Il richiamo del branco, parola chiave della cavalcata trionfale appena conclusa, ha subito fatto breccia nei cuori biancoverdi. Sono 500 i primi fedelissimi che hanno risposto presente alla chiamata dell’Us Avellino, accorrendo in massa al Partenio-Lombardi per sottoscrivere la nuova fidelity card. Un vero e proprio raduno sotto la pioggia e il vento, con code lunghe e pazienti ai botteghini dello stadio. 🔗Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Avellino chiama, la fedeltà non si fa attendere
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Il Circolo PD "Aldo Moro" di Avellino presenta il convegno "Il mezzogiorno in Europa: un nuovo protagonismo per la Campania"
Il Circolo PD "Aldo Moro" di Avellino è lieto di presentare il convegno "Il mezzogiorno in Europa: un nuovo protagonismo per la Campania", seconda tappa del progetto "Cantiere Democratico – Idee per il presente, visioni per il futuro".
Tre cani salvati grazie al vicino Sempre chiusi nel box: chiama la Lav
Tre cani meticci da caccia, Blacky, Dik e Tony, sono stati salvati da una situazione di maltrattamento grazie all'intervento di un vicino che si è preso cura di loro.
Putin spariglia le carte: chiama Kiev in Turchia e poi lo «strano silenzio»
Putin sorprende il mondo chiamando Kiev a un incontro in Turchia, aprendo uno spiraglio inaspettato dopo anni di conflitto.