Attentato a Washington DC | Herzog condanna l' antisemitismo e sostiene l' ambasciata israeliana
Il presidente israeliano Isaac Herzog condanna con fermezza l'attentato a Washington DC, definendolo un atto spregevole di antisemitismo. Esprimendo il suo shock, Herzog ha anche sostenuto l'ambasciata israeliana, ricordando la tragica perdita di due giovani dipendenti e condannando ogni forma di odio che si manifesta in questi barbari atti.
"Sono sconvolto dalle scene di Washington DC. Questo è un atto spregevole di odio, di antisemitismo, che ha causato la morte di due giovani dipendenti dell' ambasciata israeliana ": lo scrive su X il presidente israeliano, Isaac Herzog, commentando l' attentato di ieri sera all'esterno del museo ebraico della capitale statunitense. "I nostri cuori sono con i cari delle vittime e le nostre preghiere immediate sono rivolte ai feriti. Invio il mio pieno sostegno all'Ambasciatore e a tutto il personale dell'ambasciata. 🔗Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Attentato a Washington DC: Herzog condanna l'antisemitismo e sostiene l'ambasciata israeliana
Leggi anche questi approfondimenti
Elezioni comunali, i candidati di Nuovo Psi - Dc a sostegno di Pietro Piciocchi
Alle prossime elezioni comunali, il centrodestra si presenta con una solida lista di quaranta candidati del Nuovo Psi - Dc a sostegno di Pietro Piciocchi.
Sui dazi Usa e Cina si danno la mano. Altro successo commerciale per Washington
Negli ultimi giorni, gli Stati Uniti hanno registrato progressi significativi nel dialogo commerciale con la Cina, grazie a un accordo sui dazi che ha suscitato entusiasmo nei mercati globali.
49 «rifugiati» afrikaaner arrivano a Washington
Lunedì mattina, un gruppo di 49 afrikaaner, cittadini sudafricani bianchi, è sbarcato all'aeroporto internazionale di Washington Dulles.
Se ne parla anche su altri siti
Presidente Israele, 'terrore e odio non ci spezzeranno'. 🔗Le notizie più recenti da fonti esterne
Attentato a Washington DC: Herzog condanna l'antisemitismo e sostiene l'ambasciata israeliana
Riporta quotidiano.net: Il presidente israeliano Herzog condanna l'attentato a Washington DC, esprimendo solidarietà alle vittime e all'ambasciata.
Elias Rodriguez, chi è il sospetto killer dell'attentato di Washington. «Si è finto un testimone aspettando la polizia»
Si legge su ilmessaggero.it: «Due membri del personale dell'ambasciata israeliana sono stati uccisi senza motivo questa notte vicino al Museo Ebraico di Washington DC. Stiamo indagando attivamente ... Il presidente israeliano ...