As celebra Tognozzi lo scout che ha portato Huijsen alla Juve Ma poi Giuntoli l’ha svenduto…

Celebriamo Tognozzi, lo scout che scoprì Huijsen promuovendolo alla Juve. Tuttavia, Giuntoli è poi passato all’azione, svendendolo. Quando Dean Huijsen aveva appena 15 anni, la sua vita cambiò grazie a Togn... Un talento emergente e un percorso tra luci e ombre nel calcio giovanile.

As celebra Tognozzi lo scout che ha portato Huijsen alla Juve. “Ma poi Giuntoli l’ha svenduto.” “Quando Dean Huijsen aveva poco più di 15 anni, la sua vita cambiò. Era il gennaio 2021, dopo la pandemia, quando è apparso il suo scopritore, l’uomo che gli ha cambiato completamente la vita: Matteo Tognozzi”. As celebra lo scout italiano che l’ha scoperto e portato alla Juve, prima poi che la Juve ne vanificasse il lavoro svendendolo un attimo prima che esplodesse. Vale la pena ricordare che Huijsen è stato appena acquistato dal Real Madrid per 60 milioni. 🔗Leggi su Ilnapolista.it

as celebra tognozzi lo scout che ha portato huijsen alla juve ma poi giuntoli l ha svenduto…

© Ilnapolista.it - As celebra Tognozzi lo scout che ha portato Huijsen alla Juve. “Ma poi Giuntoli l’ha svenduto…”

Altri articoli sullo stesso argomento

La sezione scout Cngei celebra 110 anni con "Un approccio non formale alla cittadinanza attiva"
La sezione Scout CNGEI celebra 110 anni promuovendo un approccio non formale alla cittadinanza attiva.

Dazi, la Cina celebra l’armistizio e entra nel “cortile di casa” Usa
Dazi: la Cina festeggia l'armistizio e si fa strada nel "cortile di casa" degli Stati Uniti. Sebbene si tratti di un accordo temporaneo e non di un trattato di pace, la notizia ha suscitato entusiasmo tra stampa e opinione pubblica cinese, segnando un momento significativo nelle relazioni tra le due potenze.

Sassuolo celebra la vittoria del campionato: festa in piazza Garibaldi
Sassuolo si prepara a festeggiare la storica vittoria del campionato di Serie BKT 24/25! Dopo i festeggiamenti al Mapei Stadium, la squadra porterà la coppa in piazza Garibaldi.

Altre fonti ne stanno dando notizia

As celebra Tognozzi, scopritore di Huijsen, Yildiz e Soulè, che ha portato Huijsen alla Juve. Giuntoli, invece, l’ha svenduto a 15 milioni, anche se oggi il suo valore stimato è di 60 milioni. Una perdita che fa riflettere sulle scelte di mercato.

as celebra tognozzi scoutAs celebra Tognozzi lo scout che ha portato Huijsen alla Juve. “Ma poi Giuntoli l’ha svenduto…”
ilnapolista.it scrive: Tognozzi lo scopritore di Huijsen oltre che di Yildiz e Soulé. Giuntoli (peggio delle cavallette) lo ha dato via a 15 milioni. Oggi ne vale 60 ...