Allegri Inter il CorSera lancia la bomba | C’è lui in pole in caso di addio di Inzaghi…

Il Corriere della Sera svela una clamorosa indiscrezione: Allegri sarebbe in pole position per prendere il comando dell’Inter in caso di addio di Inzaghi. La notizia alimenta i rumors e apre un nuovo scenario sul futuro del tecnico nerazzurro, ormai alle soglie di decisioni cruciali. Ecco gli sviluppi e le possibili implicazioni per il club meneghino.

Allegri Inter, il CorSera lancia la bomba: «C’è lui in pole per il dopo Inzaghi.» La rivelazione del quotidiano sul futuro del tecnico. Il Corriere della Sera  si è soffermato sul futuro di  Simone Inzaghi  all’ Inter. L’allenatore, dopo le sfide chiave che chiuderanno la stagione, quella contro il  Como  in campionato e la finale di Champions League contro il  PSG, si siederà al tavolo con la società e discuterà anche del proprio futuro. Due le strade secondo il quotidiano: quella del rinnovo e quella dell’addio. 🔗Leggi su Internews24.com

allegri inter il corsera lancia la bomba c è lui in pole in caso di addio di inzaghi…

© Internews24.com - Allegri Inter, il CorSera lancia la bomba: «C’è lui in pole in caso di addio di Inzaghi…»

Altri articoli sullo stesso argomento

Allegri il corteggiato numero uno. De Laurentiis gli ha offerto 8 milioni, ma c’è anche l’Inter (Corsera)
Massimiliano Allegri rimane il corteggiato numero uno, con il Napoli pronto a offrirgli 8 milioni. Tuttavia, anche l’Inter, il club preferito di Marotta, si fa avanti.

Calciomercato Inter, Tuttosport lancia la bomba: «Questi tre centrocampisti di Inzaghi sono in bilico»
Il calciomercato dell'Inter si infiamma: secondo Tuttosport, tre centrocampisti di Simone Inzaghi sarebbero in bilico.

Zirkzee Inter, il CorSport lancia la clamorosa bomba: «Aperto file sull’attaccante del Manchester United! Ecco quanto può costare…»
L’Inter potrebbe puntare forte su Joshua Zirkzee, attaccante del Manchester United, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport.

Se ne parla anche su altri siti

L'Inter dimostra forza e maturità nel 2024, dominando il campionato con meriti collettivi. La leadership di Inzaghi, supportata da scelte accurate di Marotta e Ausilio, ha portato una crescita esaltante, facendo dell'Inter una squadra dominante e pronta a vincere contro avversari di alto livello.

Corsera - L'Inter è forte, matura, esaltante e dominante: nel 2024 solo vittorie contro avversari di livello
Segnala fcinternews.it: "L’Inter lancia il suo urlo al campionato ... Dominante - sottolinea il Corsera-. I meriti sono collettivi. Marotta e Ausilio non hanno sbagliato le scelte, ma Inzaghi ha saputo migliorare ...

Corsera - Inter, Inzaghi andava espulso. Cosa filtra dai vertici arbitrali sul mancato tempo di recupero col Milan
calciomercato.com scrive: Secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, che ha avuto modo di raccogliere la posizione ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri sul comportamento dell'allenatore dell'Inter Simone ...

Corsera - L'Inter sente il momento: gamba giusta, testa connessa e adrenalina per reagire agli imprevisti
Da msn.com: "Il trittico dolomitico è lì davanti, in tutta la sua maestosità. Ma l'Inter ha la gamba giusta, la testa connessa e l'adrenalina necessaria per reagire agli imprevisti, sempre dietro l'angolo".