Al via i lavori per la nuova unità di radiologia all' ospedale di Paternò | completamento entro dicembre 2025

Sono iniziati i lavori per la nuova unità di radiologia presso l'ospedale di Paternò, con consegna prevista entro dicembre 2025. Finanziata con fondi previsti dall’art. 20 della legge 67/88, questa ristrutturazione garantirà servizi moderni e più efficienti, migliorando l’assistenza ai pazienti del presidio "Ss Salvatore".

Consegnati ieri i lavori per la realizzazione della nuova Uoc di radiologia del presidio ospedaliero "Ss Salvatore". Gli interventi, finanziati con investimenti ai sensi dell’art. 20 della legge 6788, prevedono la ristrutturazione edile e impiantistica dell’intero reparto, per un importo. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it

al via i lavori per la nuova unità di radiologia all ospedale di paternò completamento entro dicembre 2025

© Cataniatoday.it - Al via i lavori per la nuova unità di radiologia all'ospedale di Paternò: completamento entro dicembre 2025

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Inaugura la nuova piazza San Domenico di Guzman dopo 400mila euro di lavori
Questa mattina, la città della Spezia ha festeggiato l'inaugurazione della rinnovata piazza San Domenico di Guzman, frutto di un investimento di 400mila euro.

Castelnuovo, al via i lavori per la nuova Casa della Comunità
Castelnuovo Rangone avvia i lavori per la nuova Casa della comunità, un polo innovativo dedicato alla salute.

Proseguono i lavori per la nuova stazione 'interrata' di Capurso: "Opera strategica per il territorio"
Proseguono a ritmo sostenuto i lavori per la nuova stazione interrata di Capurso, un'opera strategica per il territorio.