Abbracci tra le bancarelle seduce e deruba un pensionato | arrestata 23enne
A Imola, una giovane di 23 anni è stata arrestata per aver sedotto e derubato un pensionato tra le bancarelle. L'operazione, condotta dal commissariato locale, ha portato anche alla denuncia di altre quattro ragazze coinvolte in reati simili. Un intervento importante che ha messo fine a una serie di episodi di furto e resistenza in città.
Imola, 22 maggio 2025 – Una 23enne in manette per furto aggravato, altre due ragazze, di 20 e 18 anni denunciate per lo stesso reato, e due 22enni denunciati rispettivamente per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. E’ il bilancio della maxi-operazione messa a segno dal commissariato durante il mercato cittadino del martedì. Gli agenti, appostati in borghese per prevenire furti e borseggi, hanno messo sotto la lente le tre donne che, con fare sospetto, si avvicinavano ai clienti più anziani cercando di carpire la loro attenzione con gesti affettuosi. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Abbracci tra le bancarelle, seduce e deruba un pensionato: arrestata 23enne
Approfondisci con questi articoli
“Voi due dovete andare via”. Isola dei Famosi, arriva la comunicazione: abbracci e lacrime
L'Isola dei Famosi continua a riservare sorprese ai suoi naufraghi. Con l'incertezza che aleggia, i concorrenti Angelo e Leonardo annunciano il loro ritiro.
Heidi Klum seduce (e bacia il marito) sul red carpet di Cannes
Heidi Klum ha incantato il red carpet di Cannes, seducendo con un bacio il marito Tom Kaulitz. A 51 anni, la top model continua a sorprendere, rubando la scena in una serata competitiva, svelando il suo fascino e la sua eleganza.
Via delle orecchiette: controlli e multe per dieci bancarelle
Ieri pomeriggio, un blitz della sezione annonaria del corpo della polizia locale di Bari ha portato a controlli e multe per dieci bancarelle in via delle orecchiette, nel borgo antico.